Visualizzazioni totali

domenica 30 agosto 2015

brevissimo e parziale resoconto del fine settimana

venerdì pomeriggio ho fatto qualche ripetuta con 31 gradi. sabato mattina ho fatto sette km con 26 gradi. se non scende la temperatura ed anche di brutto finirà che a Monza mi toccherà una superlativa figura di merda, che non è neanche un percorso facile. o meglio, sarà figura di merda più figura di merda del preventivato. oggi niente corsa perché mi sono dovuto far venire l'orchite per garantirmi il tesserino diciamo di istruttore per la stagione 2015/2016. questa è una cosa che pochissimi di me sanno, ma io sono multitasking, magari un giorno ne parlerò. ho letto molto ad agosto ma ho letto abbastanza male, però per fortuna ho riscoperto le biblioteche comunali e quindi la cosa ha intaccato poco le finanze personali. da evidenziare che mi è successo per la prima volta in vita mia di leggere un giallo in cui il colpevole si è scoperto nelle prime pagine. è proprio vero che in Italia chiunque si può improvvisare scrittore. Gilda Piersanti, "estate assassina", voto 3.

10 commenti:

  1. mi improvviso scrittrice ormai dal 2009 :P

    RispondiElimina
  2. Anche all'estero Francesco. Il che, ben lungi dall'essere una consolazione, è piuttosto un'aggravante...

    RispondiElimina
  3. Tesserino di istruttore?

    Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. istruttore, insegnante e fornatore, per l'esattezza..... in campo sportivo

      Elimina
    2. quindi ti sei occupato anche di pnl ?

      Elimina
    3. ma quello di cui parlavo non c'entra nulla con la formazione classica di natura lavorativa per intenderci

      Elimina
  4. Il consumismo di libri mi impedisce di prenderli in prestito dalla biblioteca...finisce sempre che vado a comprarli... Ultimamente, però, sto migliorando e me li faccio prestare!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo poco (nulla)... non sò perchè (ed infatti ho meno voglia di scrivere). C'è una cosa che ammiro nei 'corridori', la costanza.... quasi fosse una droga (uhmmm se la vedo sotto questa prospettiva, potrei provar a correre anche io :p )

    RispondiElimina