Visualizzazioni totali

giovedì 29 ottobre 2015

all day long

giornata lunga, 500 km macinati in auto in gran parte sotto la pioggia, e ogni volta che vedo Bologna mi convinco che sia la città più di merda in Italia (uomo, non volermene), ma nonostante questo sono arrivato in tempo per il calcetto. bella partita stasera, la mia squadra era nettamente più giovane (nel senso che avevo due venticinquenni con me, uno veramente bravino), ma come avevo pronosticato non è stata vittoria facile. abbiamo vinto di due, ma è stata in equilibrio fino a pochi minuti dalla fine. io ho giocato direi benino e con molta abnegazione come mio solito. devo aver fatto un movimento brusco che ho una fitta alla parte destra della schiena, ma non credo che sia nulla di grave. poi siamo andati in tre al ristorante improbabile e, diciamola tutta, abbiamo mangiato veramente di merda. ma di merda al cubo credetemi. sono terrorizzato all'idea di andare a letto. anche perché non ho neanche sonno ed è già la mezza..... un saluto globale, come al solito.

6 commenti:

  1. "La mezza"... Proprio l'altro giorno dibattito con una mia amica che dice sempre " la mezza" e io puntualmente "la mezza di che ora?!"!

    RispondiElimina
  2. Dormito bene dopo la cena di merda?

    RispondiElimina
  3. Son stata una sola volta a Bologna e a me era piaciuta. Ci tornerei volentieri.

    RispondiElimina
  4. Sai che su Bologna sono d'accordo? L'ho vissuta da studentessa e l'ho amata. Ritornandoci, invece, negli ultimi anni ho cambiato completamente opinione.

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo su Bologna ... brutta, brutta si si.,

    e cambiatelo questo ristomerda improbabile?
    daiiiiii e cambiatelo.






























    RispondiElimina
  6. Oggi al GR hanno detto che lE'milia Romagna (fra qualche anno Emilistan) è la regione più invasa d'Italia.
    Solo a Bologna ci sono più di 100k invasori (siamo a un quarto della popolazione).

    Fatto: da alcuni lustri la qualità di vita a Bologna è degradata.

    Aggiungere altro è superfluo.

    RispondiElimina