Visualizzazioni totali

sabato 10 ottobre 2015

come non detto...

ieri sera il medico mi ha cambiato la pillola, ma la storia sembra che non sia cambiata. questa mattina mi sono svegliato incredibilmente tardi (le 9 e mezza per me è tardissimo !) e dopo avere fatto colazione e preso la nuova pillola sono uscito per quella che doveva essere una uscita lunghetta. è vero che avevo corso solo 36 ore fa, ma dopo pochi km ho iniziato a sentir dolore prima al fianco destro, poi a quello sinistro, poi alla schiena e da lì è un attimo arrivare a gambe e polmoni. dopo circa sette km mi sono fermato, ho rifiatato, ho ripreso, ma agli otto mi sono fermato per camminare fino alla fontanella di Via Padova, poi altri due km e di nuovo fermo, poi un altro km e finalmente a casa. disastro totale insomma. ora mi sento apparentemente bene ma col morale un po' giù. pazienza, passerà. ora vado a Torino. buon fine settimana.

6 commenti:

  1. Buon we torinese, Fra.
    E non strafare...

    RispondiElimina
  2. Lasciati del tempo e ascolta il tuo corpo.

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con Mareva e anche con Pippa ...
    sereno week and

    RispondiElimina
  4. Tutte 'ste donne preoccupate per te, Fra...

    RispondiElimina
  5. Ho letto i commenti e mi sono divertita..
    Non dovrei dirlo lo so..ma Francesco vedrai che con un po' di pazienza tutto passerà, non essere precipitoso!
    Abbraccio!

    RispondiElimina
  6. ...posso dirti una cosa...
    dovresti davvero fermarti per un po'
    lavoro con gli atleti, e mi occupo di riabilitazione di infortunati... c'è parecchia tensione nel tuo fisico, e ti sta mandando segnali molto molto chiari

    RispondiElimina