Visualizzazioni totali

domenica 4 ottobre 2015

updates... (al plurale)

mi sento come se da un momento all'altro potesse salirmi la febbre. al momento non è così, ma dalla testa ai piedi sono indolenzito, e non possono certo essere stati quei pochi km fatti la causa, quindi vuol dire che questo malessere era in qualche modo già presente. speriamo in un sonno ristoratore. dopo cena avrei visto un film, ma ho l'impressione che rischio di addormentarmi prima.
a proposito di film, a Mariella dico che alla fine ho visto "Sicario", che è un gran bel film, col solito strepitoso Benicio Del Toro. e con una stupenda Emily Blunt, che è una attrice di cui sono innamorato e non intendo per come recita (chi mi conosce sarà un po' stupito in rapporto alle foto che postavo nel vecchio diario, chi mi conosce bene sarà meno stupito).
e poi, scusate l'ignoranza che non lo sapevo anche scrittore, ho letto un bel giallo di Enrico Ruggeri. si legge velocemente, non è un trionfo narrativo, ma sarà che è ambientato in Porta Romana che è una delle zone che sento più mia a Milano, ma fatto sta che alla fine della fiera l'ho trovato gradevole. "la brutta estate", voto 7.
ps: mai ricevuti così tanti auguri per l'onomastico ! 

7 commenti:

  1. Spero che oggi tu ti senta meglio Francesco. Io ho già preso il mio raffreddore/mal di gola della stagione e solo oggi mi sento un po' meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Neppure io sapevo di Ruggieri. A me piacciono moltissimo i gialli, in questo periodo di (quasi) nulla potrei tornare a leggere *.*

    RispondiElimina
  3. E' che ultimamnete scrivono libri i personaggi più improbabili.
    Ottima cosa quando il lirbo è ben riuscito, diversa nella maggior parte dei casi (tipo le fashion blogger...)

    RispondiElimina
  4. Il mio bipede ieri sera era con la testa indolenzita e un po' rintronato.
    Stamani era raffreddato.

    RispondiElimina
  5. Molto bene, segnato il film. Guarda che la Emily piace molto anche a me. Ha classe ed è molto brava. Su Ruggeri scrittore beh, proverò a cercarlo in biblioteca...

    RispondiElimina
  6. col malessere autunnale ho già dato
    due giorni di intorpidimento, due di raffreddore e ora sono di nuovo a posto :-)

    RispondiElimina