Visualizzazioni totali

sabato 17 ottobre 2015

venerdì e sabato

Sia ieri che oggi mi sono allenato. Solo che ieri è stato un allenamento sui generis, essendo andato all'Expo. Ho visto quello che potevo vedere, avrete letto di code molto consistenti ai padiglioni più importanti e così é.  Ma il mio giudizio sull'evento è assolutamente positivo,  al di sopra di quanto preventivato. Ma questo è un blog sportivo,  e allora diciamo che se accendevo il garmin probabilmente scoprivo di aver fatto sette, otto km.
Oggi ho corso in un orario insolito,  poco prima delle quattro,  dopo un pranzo anche non esattamente leggero. Essendo dai miei,  il percorso era un pò più impegnativo di quelli milanesi. Alla fine mi sono usciti fuori 12 km e mezzo in meno di un'ora e dodici,  10,4 all'ora. Non è il tempo di uno che è in forma ma poteva andare peggio. Dopo essermi riposato qualche minuto ho fatto un km in 5' e 34". Alla fine direi che sono abbastanza soddisfatto. Buona domenica a tutti. 

7 commenti:

  1. buona notte e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  2. Se avessi acceso il Garmin, probabilmente avrei scoperto...

    E dopo avere fatto le solite considerazioni sulla Apocalisse imminente, considero anche che mi piacerebbe tanto che qualcuno mi spiegasse quale scopo concreto aveva EXPO. Non perché io sia contrario, semplicemente perché non lo so.

    RispondiElimina
  3. Quindi hai cambiato idea su Expo. Io non ci andrò. Non ho mai visto l'utilità e resto della mia idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Mariella! Io non sono mai stato contrario ad expo! 😊

      Elimina
  4. Ecco. Le notizie sulle code infinite (testimonianze di vita vissuta!) mi hanno assolutamente demotivata...

    RispondiElimina
  5. Avrei voluto andarci anche io all'Expo, penso che un evento del genere avrei potuto apprezzarlo sul serio.

    RispondiElimina
  6. Diciamo che accoppiare le attese in coda ai Km di corsa è quasi da iron man ..

    RispondiElimina