Visualizzazioni totali

lunedì 9 novembre 2015

bad monday

sto sognando tantissimo. sono consapevoli che siano sogni bruttissimi. per fortuna non me li ricordo. non è vero, in realtà nel sonno so che sto sognando. quindi gestisco l'ansia del sogno. oggi a pranzo la mia amica A. mi parlava del cinismo della vita come istinto di sopravvivenza. già. la notte scorsa ho fatto invece tre sogni runneristici. sognavo, mi svegliavo, mi riaddormentavo. so che si trattava di sogni in cui ero in difficoltà. ero in gara, ma facevo fatica. dei tre sogni ricordo solo l'ultimo, sono ad una mezza dalle parti di Voghera, corro, ma in realtà sono piantato sul posto, come se corressi su un tapis roulant. e più mi sforzo, più ho male alle gambe. la fatica si fa sentire sempre di più, e a quel punto mi sveglio.
è raro che io fallisca due allenamenti di seguito. come avrete capito, questo è un periodo di stress. ci aggiungi questa maledetta pastiglia che credo smetterò di prendere (domani o mercoledì devo affrontare di petto il mio medico, che pure è bravo ma su questa cosa non ci sente) e anche stasera ho fatto schifo al belino. uscito verso le sette per fare 10/12 km, dopo 5 non ne avevo più. sono arrivato a poco più di 7 a 5' e 37". poi basta. mi sono fermato per sputare un polmone e mezzo. dopo, ma molto dopo, ho fatto i 500 metri per arrivare a casa. dolori dappertutto, dalla schiena ai polpacci. almeno quelli sono diventati di ferro. in apparenza, un bell'uomo. chissà la conta dei danni domattina. ora vado a letto, non mollo, nelle mie intenzioni domani si recupera ciò che non si è fatto.

6 commenti:

  1. nelle mie intenzioni domani si recupera ciò che non si è fatto.
    che bella questa intenzione....

    p.s.
    troverai la tua pillola è questione di prove

    RispondiElimina
  2. nelle mie intenzioni domani si recupera ciò che non si è fatto.

    Questa frase é il mantra dei consulenti. Mortacci oh...

    A quando la prossima?

    RispondiElimina
  3. Anche io sogno spesso ultimamente. E non sono brutti sogni per fortuna. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Dove c'è apparenza deve esserci sostanza.

    RispondiElimina
  5. anche tu che sogni sapendo di essere in un sogno.. nn devi gestire l'ansia del sogno ma il sogno stesso..

    RispondiElimina