Visualizzazioni totali

sabato 7 novembre 2015

mah....

Sono al terzo tipo di pillola a partire da oggi. E  già posso dire che avrò probabilmente  i problemi della prima. Sono dai miei. Dopo pranzo ho dormito. Dopo un' oretta e mezza mi sono svegliato e sono andato a correre. Ho fatto pena. Anche oggi avevo poca voglia. Solo che non posso sprecare l'allenamento del week end ed è  la seconda volta consecutiva che capita.  Avevo anche  dei pensieri oggi. Non è che la corsa sia come il sesso che non richiede pensieri. Oggi però secondo me si. Buon proseguimento di fine settimana. 

12 commenti:

  1. i pensieri ci saranno sempre.....ma te non mollare allenati perchè sei piu' felice.
    e la pillola troverai quella giusta :P e fidatiiiii

    RispondiElimina
  2. Vado a correre anche io stamattina... ;)

    RispondiElimina
  3. Ci sarà una pillola giusta per te, spero solo che tu non debba cercare molto.

    RispondiElimina
  4. Non perdere la fiducia. Si va per tentativi.

    RispondiElimina
  5. Non dare troppa importanza a queste cose..so che più facile a dirlo che a farlo..
    Su non è nel tuo carattere...
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  6. Pennichella dopo pranzo? Stai invecchiando;)

    RispondiElimina
  7. setivo dire che la pennichella allunga la vita.

    RispondiElimina
  8. E come disse Katsumoto... "NO MENTE"...
    :D

    RispondiElimina
  9. Non so bene che dirti, però tu lo sai che ogni tanto mi fisso con alcuni brani e li ascolto in loop e allora ho deciso di lasciartene uno.

    Tiè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non mi dice nulla ?

      Elimina
    2. Prego eh!? Prego.
      Vai a fare un regalo...
      Sì, ciao ciao, cia'.


      ;)

      In anonimato. Uuuhh

      Elimina