Visualizzazioni totali

domenica 1 novembre 2015

ottobre di corsa

oggi non avevo nessuna voglia di andare a correre. questa mattina ho un po' cazzeggiato per casa e un po' sono uscito per commissioni. poi ho pranzato, anche troppo, ho ricevuto una telefonata per niente bella ma verso le tre e mezza sono sceso per correre. insomma, la voglia me la sono fatta venire, così come ho finto di non ricordare che avevo già corso poco più di 24 ore fa e che da buona pippa runner necessitavo di maggior tempo di recupero. il punto è che sia domani che lunedi non potrò mettere le scarpette ai piedi e ho dovuto fare questo "sacrificio". sono partito anche oggi non sapendo che cosa fare. dopo 4 km e mezzo nel fare un dietrofront ho messo male un piede e ho sentito un dolore sotto il ginocchio. sono arrivato alla fontanella di Via Padova giusto per rendermi conto di aver fatto 5 km. ho bloccato il garmin e ho visto che li ho fatti a 5' e 27". dopo aver bevuto sono ripartito ma arrivato a casa, dopo 3,5 km fatti a 5' e 39" ho capito che mi ero rotto le palle. si chiude l'allenamento, si chiude la settimana di corsa (con circa 26 km e mezzo percorsi) ed anche il mese di corsa. ottobre, con i suoi 132,78 km è il mio secondo mese con più km da quando sono garminizzato. troppo pochi, l'altro ieri un mio cliente maratoneta mi ha detto che quei km li fa in una settimana. pazienza. si fa quel che si può.
stasera sarei dovuto andare a san siro, ma non è stato possibile. peccato, che mi sono perso una gran prova di carattere della beneamata. buona notte e buona domenica a tutte e tutti.

9 commenti:

  1. sono felice mi vuoi nel tuo blog :)))))
    cmq i km sono tanti ,,,sarai pur na pippetta ma corri eh??
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Vorrei andare a correre ma sono impippato di antibiotici post estrazione dente del giudizio.. giudizio de che poi?!?

    RispondiElimina
  3. Una bella corsetta attorno al Meazza per festeggiare?:-)

    RispondiElimina
  4. Fra, pensa a noi poveri comuni mortali che a quei chilometri possiamo aspirare giusto in 25 anni di camminata...

    RispondiElimina
  5. Ecco, vedi.
    Io ti leggo e per tutto il post con la decrizione delle performance mi chiedo che cosa diceva quella telefonata...

    RispondiElimina
  6. Non dar retta Francesco a quelli che dicono sempre che fanno più degli altri...divertiti e basta!
    Abbraccione!

    RispondiElimina
  7. E' quando non ne hai voglia che dimostri in pieno la tua caparbietà di farlo comunque. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. correre di pomeriggio è meno rinvigorente, ma almeno va bene così...
    peccato per san siro... anche se la partita non è stata un granché...

    RispondiElimina
  9. Non aver voglia...
    Succede anche... nelle migliori famiglie! ;)

    RispondiElimina