Visualizzazioni totali

lunedì 30 novembre 2015

sabato e domenica

tre sono gli eventi significativi del fine settimana:
  1. mi sono tagliato i capelli, che iniziavo a sembrare adriano pappalardo
  2. ho conosciuto il ragazzo di mia figlia, avendo fatto il taxi driver sia ieri sera (accompagnali ad una festa, torna a casa, esci nuovamente da casa a mezzanotte e un quarto per riprenderli. morale, sono andato a letto all'una e mezza passata) che questa sera. mi sanno così tanto di bimbetti, poi magari non è così ma a questo punto è meglio non pensarci oltre modo.
  3. questa mattina con un grado di temperatura anche se non sembrava  ho fatto nuovamente una corsetta a Rivoli. nessuna voglia di forzare, ma semplicemente di fare nuovamente salite e discese che inizio anche a prenderci gusto. il garmin prende in evidenza solo gli aumenti di quota significativi, ma in realtà si tratta di strade dove lo strappo è la regola. l'aumento di altitudine rilevato è stato di 48 metri e ho fatto 8,64 km in 50' e 39", 5' e 52" al km, seguiti da un giro dell'isolato di circa 800 metri. dicevo, mi è piaciuto, le strade son quelle che sono, bisogna fare attenzione alle auto, curve frequenti, ma a me questa uscita è piaciuta. gambe abbastanza a posto, schiena un po' meno, ma pazienza, l'importante è andare avanti.
buona notte e buon inizio settimana a tutte e tutti.

7 commenti:

  1. O.O
    Adriano Pappalardo...un altro no!!!!

    bn ntt

    RispondiElimina
  2. Appurato quindi che io potrei essere tua figlia, data la mia età e la sua..in che senso bimbetti?

    Io le prime volte che parlavo a mio padre del mio fidanzato diventavo di tutti i colori, non avrei proprio potuto sopravvivere ad averlo anche come autista per noi xD

    RispondiElimina
  3. Franz, certo che sono bimbetti. Ed é giusto che sia così.

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza conoscere il ragazzo della propria figlia :)

    RispondiElimina
  5. Avrò difficoltà a prendere sonno stanotte. La tua immagine alla Pappalardo mi tormenterà alquanto :-)

    RispondiElimina
  6. Ho letto questo post ore fa...e ti ho molto pensato. Dolce e ruvido autista di adolescente innamorata... :)
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  7. taxi driver... ehehe, diciamo che ho iniziato da poco a conoscere la questione.
    :)

    RispondiElimina