Visualizzazioni totali

venerdì 11 dicembre 2015

aggiornamento

beh, questa mattina mi sono svegliato meglio del previsto. per come stavo ieri sera, oggi la schiena va persino bene. ho il sospetto che correre la sera per adesso mi faccia un po' meno bene visto che passo la giornata o seduto sulla poltrona in ufficio o in auto o ancor peggio entrambe le cose. è una impressione, sia chiaro. altre cose  di salute vanno meglio, accontentiamoci del bicchiere mezzo pieno. vediamo se correre domenica. di base la voglia c'è. e anche la necessità. questa è la settimana dove salta tutto. stasera si doveva uscire (anzi, in origine c'erano due possibilità), non si è fatto nulla. allora senza essere a master chef (si scrive attaccato o staccato ?), stasera ho "cucinato". non vi dico cosa, che mi perculate, ma di base ho fatto cose che di solito non faccio. e soprattutto ho aperto una bottiglia di Montepulciano d'abruzzo e mi sono bevuto due bicchieri di rosso, che male non fa. vabbè, torno ad augurarvi buon fine settimana. babyshambles, "nothing comes to nothing".

14 commenti:

  1. stasera hai cucinato! O.O
    io ho fatto i biscotti con mia nipote :P leggeri e ottimi.
    buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  2. Oh beh. Non bevo molto vino, ma la mia terra é fenomenale per il vino e per la gnocca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh beh, allora visto che sei impegnata dovresti presentarmi una amica oppure una parente, che so una cugina.....

      Elimina
    2. Ma é di origini pugliesi lei :)

      Elimina
    3. La mia impressione è che in Puglia ci siano molte donne belle, più che in altre regioni.

      Elimina
    4. Rido. Francesco mi sembra assolutamente aperto a qualsiasi specialità regionale...

      Elimina
    5. Ho qualche chiusura verso poche regioni in effetti. E comunque non lo direi per ovvii motivi

      Elimina
  3. Scelte musicali sempre azzeccate ad ogni post. Ora mi stappo un rosso per pranzo e sono a posto. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Buon fine settimana a te.

    Il vino è sempre un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. Hai sfogato la tua creatività in cucina? hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo..... creatività mi pare tanta roba....

      Elimina
  6. Nel correre e nel calcetto ritrovi il movimento fisico chiave di volta del ben-essere che ti è precluso dalla sedentarietà della professione.
    Purtroppo noi lavoratori a-fisici abbiamo il problema della mancanza di movimento.
    Era buono il risultato dello smantellamento? :)

    RispondiElimina