Visualizzazioni totali

domenica 27 dicembre 2015

christmas is over

sono stato decisamente bene in questi quattro giorni torinesi dai miei, che mi dispiace non poco tornare domattina al lavoro. unici due nei il divano letto dove mi tocca dormire che se un ortopedico lo vede probabilmente scatta la denuncia al tribunale dei diritti dell'uomo dell'Aja ed il regalo che mi hanno fatto i miei, "utile" e per niente gradito, che dovrei arrabbiarmi con loro ma tanto so che sarebbe inutile. ho mangiato tanto ma non sono ingrassato, oggi pomeriggio mi sono pesato ed ero sempre a 71 kg. certo, sono andato a correre un paio di volte per mezzora, il 25 dicembre alle cinque del pomeriggio (anzi, avrei fatto anche un allungo in seconda battuta ma l'ho cancellato per sbaglio dal garmin) e questa mattina (che si poteva fare di più, lo so, ma sono stato fermato causa forza maggiore).
oggi pomeriggio ho visto un mio amico, con cui ci siamo scambiati parole di uomini della nostra età. ma da questo incontro stasera mentre rientravo a Milano mi è venuto in mente, complice la fitta nebbia, quella vicenda raccontata nell'altro blog, quando un Godano non famoso come oggi guardò con insistenza le tette della mia ragazza al bancone di un bar. eh si, c'era sempre nebbia quando andavamo e tornavamo da quella discoteca più di 20 anni fa. in quell'epoca mi piacevano i Manic Street Preachers. "design for life". buona notte amiche ed amici.

12 commenti:

  1. i regali si accettano sempre sopratutto quelli dei genitori, al di la' di quello che i figli pensano,
    bn notte

    RispondiElimina
  2. bravo tu che riesci ad andare a correre e smaltire i pranzi e cene di questi giorni di festa!

    RispondiElimina
  3. Io sono una specie di balena. Fai Franz, almeno il regalo era utile, no?

    A tua figlia, cosa hai regalato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soldi, a mia figlia.

      il regalo era utile ma è una provocazione

      Elimina
  4. Risposte
    1. ma non mi pare Gioia, non più di tanto.....

      Elimina
  5. Anche dai miei un materasso impossibile, la mattina mi alzo con un dolore tremendo! Fra' un regalo provocatorio? Ti conoscono davvero bene i tuoi ;)

    RispondiElimina
  6. Anche io sono dai miei ed il divanoletto non è troppo comodo neanche qui :D però pur di passare un po' di tempo insieme, si fa.
    Buon rientro a lavoro.

    RispondiElimina
  7. 71 kg è un ottimo peso per un uomo anche se non so spalmato su quale statura. Nemmeno io sono ingrassata, col fatto della caviglia niente niente sono stata ferma 3 settimane anche se ho iniziato con piscina e acquabike. Come sono le parole di uomini della vostra età(quale) sono curiosa :D

    RispondiElimina
  8. Le tette saranno state degne di attenzione. Quel tale un maschio eterosessuale sano.
    Non ti saresti stupito di più se NON le avesse guardate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma lui era un cantante (anzi è) bello e dannato, io non ero un cazzo

      Elimina