Visualizzazioni totali

domenica 13 dicembre 2015

del fine settimana appena trascorso

dicevo che avrei corso volentieri nel fine settimana e di correre avrei pure corso. questo fine settimana ero dai miei, e stamattina mi sentivo abbastanza bene. l'idea era di fare un percorso un po' diverso dal solito. scendo da casa (dopo le dieci, me la sono presa comoda), il garmin ci impiega un po' a prendere il segnale, fa freddo ma non freddissimo, ok si parte. la schiena regge ma.... sento che o per colpa del movimento mattutino o per colpa del freddo dovrò andare a breve in bagno. dopo 4 km l'intestino ha il sopravvento e visto che nel frattempo ero provvidenzialmente rientrato sotto casa dei miei, l'uscita runneristica si è bella che conclusa. capita. certamente dopo non sono più sceso. vuol dire che se riesco andrò a recuperare domani sera.
sabato pomeriggio sono tornato al cinema con mia figlia, e su sua richiesta. siamo andati a vedere l'ultimo film della serie di "hunger games", scelto da lei ma che a me non è dispiaciuta come cosa vista la mia passione per Jennifer Lawrence. e udite udite, il 28 gennaio 2016 uscirà "Joy", col solito cast stellare de "Il lato positivo", cioè Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper. io sarò lì a vederlo già allo spettacolo delle 14.30, statene certi, che pornoromantico sarei altrimenti.
su un blog amico dove sono spesso in dissenso sono stato "accusato" di vivere fuori dalla realtà. beh, se vedevate le foto del weekend a Cortina di un mio amico (conoscente dai...) per il ponte dell'immacolata, beh, lì altro che fuori dalla realtà.... che poi pure quella sarebbe realtà no? buona notte e buona settimana a tutti. Smashing Pumpkins, "Tonight".

7 commenti:

  1. tu fuori dalla realtà? oh mi god!!!!!! allora io sono aliena proprio, la cosa mi sorridere. bn ntt runner

    RispondiElimina
  2. Anche io devo andare a vedere quel film. Spero di riuscirci prima che lo tolgano dalle sale.

    RispondiElimina
  3. Come ben sai concordo con diverse delle tue idee.
    Ma secondo me Francesco dobbiamo rassegnarci: a sbattere la testa contro i muri si ottengono solo bernoccoli.

    RispondiElimina
  4. Eh, magari ci fosse un fuori...
    Ma c'è la buona musica in nostro aiuto, per fortuna.

    RispondiElimina
  5. Tu fuori dalla realtà? Ma chi l'ha detta 'sta cazzata? Sei il pragmatismo fatto persona...

    RispondiElimina
  6. Mi hanno detto che non era un granché sto film.

    RispondiElimina
  7. Fuori dalla realtà per quale motivo? Bah.

    RispondiElimina