Visualizzazioni totali

mercoledì 6 gennaio 2016

primi giorni del 2016

in questi primi giorni di 2016 non ho corso (e anzi non so se sia ancora giusto attribuirmi la definizione di runner), sono stato cagionevole di salute, ho iniziato ad utilizzare (con moderazione) whatsapp, ho visto quo vado? (e mi è piaciuto) e star wars (e mi è piaciuto meno del previsto), ho scoperto di aver letto appena 25 libri l'anno passato, ho mangiato più carne del solito, ho mangiato meno del solito, mi sono rilassato, ho avuto la conferma che Milano è la mia città e constatato con piacere che l'Inter è ancora prima in classifica. e soprattutto sono molto contento.
Umberto Maria Giardini (Moltheni), "il trionfo dei tuoi occhi".

16 commenti:

  1. Non ho capito la parte sull'aver letto 25 anni...

    RispondiElimina
  2. Soprattutto la penultima che hai detto.
    Ma mi fa piacere tu sia contento. Che vada meglio e che c'è una bella foto della "nostra" Milano come immagine fissa sul tuo blog. Amo quel posto, peccato che ci passo sempre più raramente. Per la miseria Moltheni (anche tu), ma è ancora in giro?

    RispondiElimina
  3. un runner anche se si ferma per un po', resta sempre un runner...vedrai che risolti i problemi di salute, rimetterai le scarpette...per l'Inter, poco so di calcio, ma sento che il Napoli vi sta col fiato sul collo :)
    bello vero, sentire di aver trovato il posto giusto per vivere?
    buona notte Francesco.

    RispondiElimina
  4. ho mangiato meno del solito......
    sei tutto da ammirare......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo blog è penoso. Nel senso di pene.

      Elimina
    2. Cioè intendi che il suo blog ha un pene penoso O.O

      Elimina
  5. Solo tu riesci a mangiare meno del solito in un periodo così! Thumbs up per questo!
    Carino il nuovo Checco, su Star Wars aspetto il prossimo per capire meglio come mi sento a riguardo...

    RispondiElimina
  6. Quo vado voglio vederlo anche io. Spero di avere modo di farlo già questa domenica ;) ho voglia di ridere un po'.

    RispondiElimina
  7. Che tu sia contento è la cosa migliore che potesse accadere.

    RispondiElimina
  8. Ma un post pruriginoso anche tu? No?

    RispondiElimina
  9. Beh, mi sembra un ottimo bilancio, no? Fa niente se hai corso meno, ti rifarai, quo vado è piaciuto anche a me, non capisco tutte le polemiche in proposito, me lo sono goduto insiene ad altri 4 amici! Oggi fatta una bella sgambatina appena uscita dal lavoro e mi sento una leonessa! :)))

    RispondiElimina
  10. Occhio che t'ingrassi.
    Whatsapp è superato, meglio Telegram.

    RispondiElimina
  11. Leggere è uno dei cibi della mente. Poi bisogna capire cosa si legge.
    Perché il cibo può essere sano e far bene oppure può essere sofisticato,insalubre, finto e fare male.

    RispondiElimina
  12. sei molto contento.. ottimo inizio! : )

    RispondiElimina
  13. ...ma se sei felice, anche se non hai corso, e chi se ne frega, no?

    RispondiElimina