Visualizzazioni totali

lunedì 11 gennaio 2016

riproviamoci

questa sera ho riprovato a correre, dopo 16 giorni di fermo (e non che nei giorni prima avessi fatto chissà che). volevo testare lo stato del mio fisico dopo l'influenza fatta in piedi e neanche passata del tutto e dopo sette sessioni dal fisioterapista per cercare di far passare quelle due maledette contratture alla schiena. scendere sulla Martesana è stato bellissimo. avevo pensieri solo positivi. e quando ho pensieri positivi (o, specularmente, solo negativi) faccio in modo accentuato il solito errore. ovvero, parto forte. primo km a 5' e 18", secondo a 5' e 24". nel tratto verso Via Padova scopro che stranamente c'è un po' d'acqua, credo per i lavori di pulizia dell'alveo. dal quarto in poi più che la schiena mi fanno male i laterali e sento che inizio ad andare in debito di ossigeno. faccio alla fine 4,8 km a 5' e 33", ma con chiusura a 5' e 52". rifiato (anzi, annaspo), poi faccio i 2 km che mi separano da casa in corsa lenta alternata a camminata veloce. conta dei danni? al momento mi fanno male i muscoli tensori laterali, che in realtà è qualche giorno che mi facevano male, qualche doloretto agli addominali, la schiena sembra reggere, ma quella la si vedrà domani.
adesso mi butto sul divano, su iris c'è cloud atlas. e comunque mi tengo i pensieri positivi.

9 commenti:

  1. Come ripresa non c'è male, mi pare un buon risultato dopo lo stop

    RispondiElimina
  2. I pensieri positivi ti aiuteranno nella ripresa ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi presti qualche pensiero positivo?

    RispondiElimina
  4. be' come ti sei svegliato stamattina? tutto bene?

    RispondiElimina
  5. Bravo, mi piacerebbe avere la tua forza di volontà :D

    RispondiElimina
  6. Invece su laeffe c'era Soul Kitchen.

    RispondiElimina
  7. Vabbè io e tutti quei numeri e poi i nomi dei muscoli, non ce la posso fare.
    Sono contenta però dei pensieri positivi.

    RispondiElimina
  8. È troppo bello commentare finché tu non degni di rispondere :-)

    RispondiElimina
  9. Cloud atlas...giuro, ho fatto una faticaccia a non addormentarmi...

    RispondiElimina