Visualizzazioni totali

giovedì 25 febbraio 2016

calcetto, tempo libero, lavoro, corsa

ieri sera abbiamo giocato a calcetto, sempre con il solito ritardo di un paio dei convocati e che mi fa girare i coglioni ad elica, sempre con la mia frase "basta, d'ora in poi non gioco più", ma poi si inizia e di divertirmi mi diverto, e poi soprattutto ultimamente vinco sempre. è che il quintetto base nostro è molto più allenato dell'altro quintetto base. più gambe che piedi. ieri sera avremo vinto di cinque, ma siamo stati sopra credo anche di sette. mi sa che dobbiamo mischiare le squadre. schierati così, gli altri non vinceranno mai. poi siamo andati in tre al ristorante di pesce, perché essendoci R. col cazzo che riuscivo a portarlo al ristorante improbabile (chissà come stanno, sarà tre mesi che non vado lì). avendo mangiato e bevuto abbastanza, non è che abbia dormito esattamente bene questa notte, e si dava il caso che questa mattina c'èra la sveglia molto presto per andare a prendere un eurostar in centrale. giornata abbastanza inutile, ma che mi ha permesso di tornare a casa verso le sei del pomeriggio, sempre tramite eurostar. arrivato a casa cambio veloce per andare a fare sei km, giusto per capire lo stato delle gambe a meno di 72 ore dalla gara di domenica. li ho fatti a 5' e 32", senza forzare anche perchè, per l'appunto, martedì ho corso e ieri sera ho giocato a calcetto. adesso riposo assoluto. domenica danno pioggia, sarà una giornata da runner con i controcoglioni. buona notte amiche ed amici.

ps: sondaggio per pochi intimi, appena 14 voti, vince la salute, l'amore interessa poco, il pb nella mezza maratona non frega a nessuno

11 commenti:

  1. Coglioni che mi girano a elica:))))
    Muoro ahahah!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Appunto, ma che cazzo è sto pb nella mezza maratona?

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho votato anche io per la salute e non perché dell'amore non m'importi, tutt'altro.
    Più che altro penso che dal momento in cui si ha la salute si possa fare anche tutto il resto senza impedimenti evidenti.

    RispondiElimina
  4. Cavolo, non ho potuto votare... ma tanto lo sai che avrei votato :-)
    Mi è mancato leggerti, Fra!

    RispondiElimina
  5. Hai una spinta vitale che ti invidio da morire...

    RispondiElimina
  6. Commento al ps: caro Francesco, se il PB lo avessi riferito ad altri tipi di prestazioni, di sicuro i tuoi lettori maschi avrebbero aderito con grande entusiasmo... Alla prossima!

    RispondiElimina
  7. Il PB non si discute. È sopra tutto il resto. ;-)

    RispondiElimina
  8. Se ricomincio a correre..chissenefrega dell'amore

    RispondiElimina
  9. Se non dormi bene poi, non fai quei sogni assurdi che ci piacciono tanto.

    RispondiElimina
  10. Come al solito, rido per come esprimi certe cose. Da questo post deduco che hai avuto una settimana niente male, l'unica cosa: non si mangia a tarda notte, altrimenti è logico che non dormi bene :)

    RispondiElimina