Visualizzazioni totali

giovedì 4 febbraio 2016

in the land of grey and pink

ieri sera ho giocato a calcetto. sono riuscito ad organizzarlo in modo abbastanza agevole. certo, qualche telefonata di contorno, di conferma, di "remind" come dicono gli inglesi, l'ho fatta. devo dire che mi diverto di meno a giocare a calcetto. sono in una fase in cui vedo questo appuntamento come una sottrazione ad altro. anzi, a più e diverse cose. nulla è fondamentale nella vita. tutto può essere importante oggi e non esserlo domani. per poi tornare al punto di partenza dopo e riacquistare l'importanza precedente. vabbè, questo è un filosofare inutile. è comunque uscita una buona partita, combattuta, equilibrata, che abbiamo vinto di un gol ma che ancora un pò rischiava di sfuggirci di mano. io sono stato più in porta che in campo, che eravamo senza portiere di ruolo. non mi è dispiaciuto, a parte il rischio di rimetterci le dita che mica sono un portiere, perchè è sulla corsa che devo puntare, sul tornare a fare gare e a farle come dio (laico) comanda. segnalo che il collega che si portava dietro la fidanzata gnocca (e se l'è portata anche ieri sera) non è più tale che ha dato le dimissioni, ma ha dato disponibilità a giocare ancora, vedremo se è vero. ci sarebbero altre cose da segnalare, ma meglio di no dai. questa mattina però qui al lavoro mi sembra di essere circondato e di avere a che fare solo con scemi. ma magari sono io che sono inverso. ho voglia di Mac, mi sa che sarà quello il mio pranzo..... Caravan, "in the land of grey and pink".

13 commenti:

  1. Non sono andato poi..... ho mangiato verdure con qualche fetta di mozzarella....

    RispondiElimina
  2. La voglia di Mc è strana. Piglia anche a me ogni tanto. Maledetta cucina artificiale che dà dipendenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'olio di palma. Io lo so. :)
      Ma esistono patatine più irresistibili?

      Elimina
    2. Passano alcuni anni e poi vado pure io da Merdonald.
      Mi sbaffo un paio di hamburger, sento tutti i sapori perfettini, artificiali, lisci, finti e poi torno rinfrancato a mangiare le mie cose buone sane locali etc.
      :)

      Elimina
  3. Quando ti iscrivi a IG?
    Che tutto questo rosa mi ha fatto pensare alla foto che ho postato questa mattina.
    PS: spero che con il Mac recupererai al più presto.

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace il calcio (serie A) ultimamente.
    Tu non puoi capire.

    RispondiElimina
  5. "...nulla è fondamentale nella vita. tutto può essere importante oggi e non esserlo domani. per poi tornare al punto di partenza dopo e riacquistare l'importanza precedente..."

    Vale assoluamente il post. :-)

    RispondiElimina
  6. Le priorità cambiano di posto continuamente. E' naturale.

    RispondiElimina
  7. La gnoccosità della tipa dell'ex collega e il fatto che non sia più collega ma ex sono correlati?

    RispondiElimina