Visualizzazioni totali

giovedì 11 febbraio 2016

uffa

ieri sera ho giocato a calcetto. è stata anche una bella partita. avremmo pure vinto di tre. avrei pure giocato molto bene. avrei anche fatto un bel gol. solo che dopo avevo di nuovo mal di schiena. non forte, per carità, ma di mal di schiena si tratta. sarà stato un movimento brusco, sarà stato l'affaticamento della sera corsa della sera prima (dove ho usato le Brooks non certo nuove e quindi poco ammortizzate). fatto stà che ho preso un antidolorifico ieri sera ed un altro l'ho appena preso. di certo non ci voleva. oggi e domani riposo. sabato vediamo che cosa si riesce a fare. uffa però. poi domattina ho un incontro di lavoro. alle nove del mattino. domani è venerdì e ho un incontro alle nove del mattino. al venerdì non si fanno incontri alle nove del mattino, soprattutto nelle grandi aziende. perché non portano mai bene. mah, sensazioni un po' a cazzo insomma. uffa. buona notte a tutte e tutti.

5 commenti:

  1. Mi sa che stai pretendendo un po' troppo da te stesso.

    RispondiElimina
  2. Le Brooks...anch'io le ho!!!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che la corsa vale più del calcetto. Riduci il calcetto o fai il portiere. Uffa....

    RispondiElimina
  4. Non dimenticare di fare un po' di rafforzamento del busto. Dieci minuti di plank, anche lontani dall'allenamento possono essere sufficienti ;)

    RispondiElimina
  5. Sto andando a ritroso perché mi sono persa un po' di post.
    Allora le avvisaglie c'erano.

    RispondiElimina