Visualizzazioni totali

mercoledì 17 febbraio 2016

what goes on

ci sono un po' di cose da dire. iniziamo come d'obbligo dalla parte sportiva. stasera si è giocato a calcetto. causa defezione dell'ultima ora abbiamo giocato quattro contro quattro, nel senso che per non essere dispari abbiamo mandato a casa un altro mezzo febbricitante. abbiamo stravinto, perché abbiamo messo dentro un ragazzino del '95 (95!!!!!!!, 29 anni meno di me, tre anni più di mia figlia!) e gli altri erano fisicamente peggio di noi. non so quanti gol abbiamo fatto in più, vi dico solo che io ne ho fatti due e ho preso due pali. solo che quel pirla dell'impianto doveva farci lo sconto, anche perché è saltata la luce prima dell'orario. è vero che io ero in credito con lui perché qualche settimana fa ho disdetto tre ore prima, però cazzo.... ma domani sera cascasse il mondo si corre, che è da domenica che manco.
qui a fianco ho messo un sondaggio, se vi va votate, ma non mandatelo in vacca che mi piacerebbe sapere la vostra opinione.
oggi mentre andavo in auto in Piemonte mi sono toccato il viso e ho sentito un qualcosa di anomalo. magari è lì da sempre, e magari non so. sono preoccupato? questa mattina me la facevo addosso, adesso sono stra tranquillo, tanto la settimana prossima sono dal mio medico che l'ho convinto a sospendere la pillola e a tenerla in stand-by per una settimana visti i valori più che positivi.
io poi devo frequentare meno R., che sennò mi convince a mettermi in proprio, che mica sono carico di soldi come lui che se gli va male un'alternativa la trova. ohi, ma ci pensate, tra un anno è dieci anni che siamo in crisi. e io sono ancora qui a lavorare e a raccontarla! ma allora ha ragione il mio ex capo, io sono bravo!!!!
What Goes On, nella versione dei Feelies. buona notte amiche ed amici.

ps: ma lo sapete che io nella rubrica telefonica ho un contatto di lavoro che si chiama "marcione". no dico, marcione!

13 commenti:

  1. Lascia stare le cose in proprio sopratutto se ti va bene così come stai

    RispondiElimina
  2. Che energia, Francesco! E poi quella di 'marcione' è davvero bella!

    RispondiElimina
  3. Mettersi in proprio ora? Ma per carità.
    E di quella cosa sul viso facci sapere, sperando che non sia proprio niente. Ho risposto al sondaggio ;) baci.

    RispondiElimina
  4. 10 anni di crisi. Pazzesco.
    Da quanti anni ci sono i soldati in posti tipo l'Afghanistan??
    Cose come la I guerra mondiale sono durate 3 anni. La II è durata 5 ...

    Mah.

    RispondiElimina
  5. Ma che per caso hai detto marcione?
    Io adoro i Feelies e la loro aria da sfigatelli, sai che tra i miei tanti album preferiti c'è anche Crazy Rhythms.

    Clorinda

    (Per quanto riguarda il sondaggio posso votare 3 volte?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me ho il vinile di quel disco

      Mi pare che si possa dare solo un voto

      Elimina
  6. Rifletti bene. Tu conosci il mercato e la staticità del periodo. Io non mi butterei. Facci sapere dopo la visita medica.

    RispondiElimina
  7. Sei sicuramente bravo se rimani a galla nonostante tutto ;)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Cosa significa "Il Personal Best nella mezza"?

      E' linguaggio tecnico o goliardico?
      Continuo a non capire.

      Elimina
    2. è lingua inglese, UUIC ! :-)

      Elimina
    3. ah scusa, la mezza è la "mezza maratona". PB è personal best in qualunque tipo di lunghezza corri, dai 5000 alla maratona

      Elimina