Visualizzazioni totali

venerdì 4 marzo 2016

4 marzo 2016

sembra primavera vero? e pensare che ieri a quest'ora ero in Romagna e c'erano 4 gradi ed una pioggia che faceva veramente paura. vabbè, ieri sera ero cotto ma ho messo la sveglia per andare a correre questa mattina. solo che ci ho impiegato un pò per capire che non era esattamente l'ora canonica in cui mi sveglio per andare al lavoro e, morale della favola, prima delle sette meno dieci non sono riuscito a scendere sulla Martesana. poi figuriamoci, se volevo correre con un minimo di concentrazione potevo correre dappertutto ma non sulla Martesana in linea retta. quindi percorso urbano in mezzo ai gas di scarico di macchine ed autobus, che questa mattina si sentivano ed anche tanto. alla fine ho fatto 7,11 km in 38 minuti e 20 secondi, 5' e 24" al km se devo dire anche un pò inaspettato perchè mi sembrava di essere più lento. di più non potevo correre perchè poi dovevo prepararmi per il lavoro. domani danno pioggia, domenica parzialmente nuvoloso. vedremo se domattina fare comunque qualche km in surplace, giusto per muovere le gambe.

4 commenti:

  1. 4 marzo 1943
    "Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare,
    parlava un'altra lingua, però sapeva amare,
    e quel giorno lui prese mia madre sopra un bel prato,
    l'ora più dolce, prima di essere ammazzato..."
    ecc. ecc. Francè, ecc. ecc.
    Finale:
    "E ancora adesso che gioco a carte e bevo vino,
    per la gente del porto, mi chiamo Gesù bambino."

    RispondiElimina
  2. Bé, non troppo primavera qui. Tira un vento freddo che ti si porta via :D
    Buon week end.

    RispondiElimina
  3. Mh....
    Ma è cosa buona correre in mezzo al traffico nello smog?

    RispondiElimina