Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2016

back to the unlikely restaurant

questa sera il calcetto è uscito fuori abbastanza liscio. cioè, martedì mattina avevamo già i dieci aderenti. roba da non credere. certo, dimentichiamoci le vecchie glorie, quei guasconi della prima ora che nel bene e nel male erano (e sono) anche un po' amici. anche stasera squadre tutte da scoprire. le ho messe in campo io. mi sembravano pure abbastanza equilibrate. invece così non era. abbiamo perso di non so quanto. penso di sei o sette. giocando di merda tra l'altro. e pazienza. cioè, pazienza fino ad un certo punto oserei dire, che perdere e di brutto non è che piaccia. uno in squadra con me si è preso poi anche una gomitata allo sterno che lo ha costretto ad uscire prima. insomma, serata così così. poi dopo la doccia esce fuori, un po' a sorpresa, un " e se ci andassimo a mangiare una pizza". ok, ma io dico "si, però solo se andiamo al ristorante improbabile". e dopo tanti mesi, ecco in tre presentarci - con sommo stupore della signora - nel ristorante dove siamo noi a fare il prezzo, a prescindere da quanto si mangia e beve. ed infatti anche stasera abbiamo speso 15 euro a testa.
ed infine concedetemi una nota a margine. sembra definito che farò girare l'economia italiana. o meglio quella svizzera. compro l'orologio della madonna, di più non riesco a scendere col prezzo. devo solo decidere il colore del quadrante. buona notte amiche ed amici.

9 commenti:

  1. .. anche io volevo far girare economia italiana e di segnali del tempo ne comprerei 2, a Milano sotto il 15% nn trovo.. in svizzera gira meglio? così giusto x sapere.. ; ) grazie : )
    ps. io il colore l'ho già scelto.. : D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora nn sono solo voci.. aggiorno i piani e organizzerò un pic nic oltre confine..
      il tuo commento orologio della m.. rende l'idea del prezzo ; D
      ps2. ovviamente era sopra il 15%..

      Elimina
  2. Aspettiamo foto orologio della Madonna.
    :p

    RispondiElimina
  3. cioè un pataccone, da milanese con la grana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende cosa intendi per pataccone

      un orologio da uno che lavora e guadagna il giusto e paga tante tasse

      Elimina
    2. appunto! parliamo di un Rolex ? più status di questo...(non ero ironica ma scherzosa)

      Elimina