Visualizzazioni totali

giovedì 21 aprile 2016

calcettao meravigliao

anche stasera non è mancato il calcetto. certo, arruolando un manipolo di ragazzini. logica avrebbe voluto che li dividessimo tra le due squadre. ma R. se ne esce con un "ma no, facciamoli giocare assieme con M. che li ha portati". bene, la risultante è stata una squadra di giovani e forti (la loro) contro una squadra di vecchi e un tempo forti (noi). siccome a calcetto si gioca in cinque, basta che uno non giri a dovere che la frittata è fatta. nella fattispecie, noi quell'uno l'avevamo. abbiamo perso di sette o otto, che ho perso il conto. ma ragazzi (alla Crozza/Bersani), il vostro preferito ha fatto una delle sue migliori partite di sempre. non so che mi ha preso, ma sono stato superlativo. in difesa ho coperto quello che si poteva coprire. in attacco mi è uscito un eurogol che neanche se ci riprovo altre 100 volte mi riesce. e alla fine della fiera, mi sono divertito tantissimo. poi in tre siamo andati al ristorante figo di pesce, che c'era R. e figurati se riusciamo a portarlo al ristorante improbabile. vabbè, di spendere abbiamo speso, basta dire che la bottiglia di vino da sola costava 28 euro. abbiamo iniziato a parlare di lavoro e abbiamo fatto tardissimo, notare l'ora in cui scrivo questo post. e dopo cena un po' brillo sono pure dovuto andare a Lambrate a portare una busta. vabbè, ora andrei a letto, che domattina sul presto, molto presto devo andare a trovare Filippo. un saluto ed un abbraccio globale.

8 commenti:

  1. ah ecco, eri brillo...mo' capisco il commento imbarazzante...grazie ne!

    RispondiElimina
  2. le tue partite sono sempre giocate come nn ci fosse un domani. mi diverte..

    RispondiElimina
  3. Vuoi vedere che alla fine ti daranno pure il Pallone d'Oro ;)

    RispondiElimina
  4. non è insolito che, chi perde, dica che gli altri fossero più forti

    RispondiElimina
  5. Ma le ballerine di samba non c'erano?

    RispondiElimina
  6. Ma che uomo il nostro Francesco , anche goleador perfetto, mangiatore di pesce,portatore di buste e pur da mezzo brillo , blogger superbo..
    Bacissimo sportivissimo!

    RispondiElimina
  7. Quando si gioca bene o molto bene è una grandissima, porca, soddisfazione. :)

    Vabbè, tu col calcetto, io colla pallacanestro, ma questo non cambia quasi nulla.

    RispondiElimina