Visualizzazioni totali

lunedì 4 aprile 2016

che bello l'allenamento "interruptus" di oggi!

questo weekend ero dai miei, e visto che sono ad una settimana dalla mia prossima gara ho optato per un allenamento con salite (quelle che a Milano me le sogno). per cui, mentre a Milano la maratona era partita da più di mezz'ora, ho iniziato a salire verso la parte alta di Rivoli. il primo km è ripido, il secondo è neutro, il terzo è leggera salita, il quarto è un muro con un dislivello di 50 metri. ma quando sono quasi arrivato al castello di Rivoli incrocio un altro runner. è N., mio compagno di liceo, altra conoscenza appena 35ennale!!!!!!!! ci salutiamo calorosamente, ma poi sudati come siamo ripartiamo, questa volta pronti a fare il tratto in discesa verso casa sua, che comunque avrei fatto per tornare indietro. allora faccio che salire su per salutare anche sua moglie. che sono la prova che esistono coppie che possono durare in eterno. loro stanno insieme da quando N. ha 18 anni. ovvero 32 anni assieme. lunghissimo fidanzamento, convivenza, matrimonio, due figli. sono stati sempre un esempio per me! ovviamente non sono stato molto, anche perché ero tutto sudato. abbiamo deciso che ci saremmo visti poi al pomeriggio, come infatti è avvenuto. per la cronaca, questo prima serie è stata un 5,53 km fatti in 33' e 38", 83 metri di aumento di altitudine. la seconda serie verso casa dei miei era più semplice, essendo in buona parte in discesa, ed infatti è uscita fuori una serie di mezz'ora tonda in cui ho fatto 5,6 km, 5' e 22" al km. nel complesso, più di 11 km percorsi. chiudo la settimana con 40,16 km asfaltati. la settimana prossima sarà di mezzo scarico e di corse blande, che bisogna arrivare non affaticati a domenica. il più è stato fatto ormai! buon inizio settimana a tutte e tutti.

8 commenti:

  1. Azz. Anche a me il dettaglio del post che ha colpito é stato quello della coppia longeva. Chissà se la mia lo sarà altrettanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vediamo cosa dicono alla snai....:-)))

      Elimina
  2. Buono, certi esempi sono positivi.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono questi amori che nascono da ragazzi e poi si consolidano e crescono da adulti. Auguri ai tuoi amici.

    RispondiElimina
  4. La verità è che sei un romanticone.

    RispondiElimina
  5. Non è poi così raro, un rapporto così longevo. Solo che non fa notizia.

    RispondiElimina