Visualizzazioni totali

venerdì 13 maggio 2016

allenarsi e non correre

stasera si doveva uscire ma fortunatamente così non è stato, tutto rimandato a domani sera, e direi meglio così. e allora approfittando di uno slot di assenza di quella pioggia che ormai qui a Milano è costante da tre giorni, sono sceso sulla Martesana. ma non a correre bensì, seguendo le raccomandazioni di Filippo, ad allenarmi. che poi oggi ero anche ben stanco visto che ieri sera c'è stato il calcetto, e sono quindi riuscito a fare un 2000 di riscaldamento o comunque a corsa blanda (5' e 46" al km), poi due 1000 veloci, e qui posso dire che il primo mille è stato veramente veloce (per i miei tipi dai, che mentre andavo ho visto passare uno che era impressionante) avendolo fatto in 4' 31" e 8 decimi, miglior km di quest'anno e a pochi secondi dal mio PB. poi tre 500 veloci, tutti intorno ai 2' e 15", e alla fine due km di scarico, intorno ai 5' e 50" al km. le ripetute sono pesanti, ma servono. forse.
poi posso dire che guardando la seconda stagione di "Last Ship" mi sono innamorato di questa creatura meravigliosa, che essendo israeliana per me rasenta conseguentemente la perfezione?
detto questo, auguro un buon fine settimana a tutte e tutti, globalmente come sempre.

18 commenti:

  1. Io ho vagamente strappato un polpaccio, nella mia foga e contentezza di rivedermi correre.. così imparo a non stretchingare come si deve prima di partire.. l'israeliana rasenta ma non eccessivamente... t'innamoravi di meglio...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. comunque di lei non si trovano foto che esaltino tutte le sue caratteristiche nel complesso. posso garantirvi che è molto bella. e soprattutto molto particolare

      Elimina
    2. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/f7/73/3d/f7733d6d122dd70b8b75b76dee921ed7.jpg

      Elimina
    3. È la prima cosa che ho pensato anche io: che tette!

      Elimina
  3. che smetta di piovere.. buon week end!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. è un tipo. può piacere, può non piacere :-)

      Elimina
    2. Questo vale un po' per tutto. Ma io non ho detto niente, poi lei è una bella donna eh, ci mancherebbe pure. :)

      Clorinda

      Elimina
    3. ma la chiamerei ancora ragazza, i 30 non li ha superati

      Elimina
    4. ahahahaha, eh però non appartiene più alla fascia di età dei giovani: 15/24 anni (adolescenti fino ai 19-20, giovani fino ai 24) ma dei giovani adulti: 25/34 (massimo 35, ma non oltre). :)

      Elimina
  5. Oh finalmente, era tempo che mancavano sul tuo blog foto da istinti primordiali ;)

    RispondiElimina
  6. Beh, credo che se la tipa corre e fa da lepre, qualsiasi personale può essere abbattuto senza problemi di sorta :-)

    RispondiElimina
  7. Scommetto che le tette hanno influito :D

    RispondiElimina
  8. Ahhh che nostalgia , ecco ricomparire le " bonazze" caro Francesco...Hai preferenze israeliane o è un caso fortuito ..
    Ho constatato che opti per il tipo mediterraneo!
    Abbraccione simpatia!

    RispondiElimina
  9. Inbar Lavi, bella. Anche se mora, però, non mi fa impazzire.

    RispondiElimina