Visualizzazioni totali

giovedì 19 maggio 2016

blood diamond

non essere andati a mangiare dopo il calcetto mi ha permesso di vedere 2/3 di questo bel film con Leonardo Di Caprio uscito una decina di anni fa. per quanto riguarda il calcetto, non è che abbia giocato bene. diciamo che vista la mia condizione non eccezionale ho giocato al risparmio. è stata una partita pazzesca, perché in vantaggio di quattro siamo stati rimontati e alla fine abbiamo perso di due o tre. nel calcetto gli aspetti tattici e tecnici spesso prevalgono su quelli atletici. tra l'altro gli avversari avevano più fame di noi. e anche se la mia squadra aveva età media più bassa dell'altra, alla fine siamo stati sconfitti. adesso un po' di pausa, che è meglio. buona notte, anzi direi buon giorno per domani (che si prevede brutto tempo al nord, per dovere di cronaca).

10 commenti:

  1. Mai visto quel film ma devo dire che con Di Caprio ne ho visti pochissimi.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vabè. Non ti pronunci. :)

      Elimina
    2. come, ho scritto un post proprio per te !

      Elimina
  3. Una volta c'era uno che mi mandava dei messaggi privati su Pinterest e mi scriveva tutti i santi giorni e per un po' di giorni e senza ricevere mai alcuna risposta da parte mia, ci tengo a precisarlo:"A Torino oggi piove". "A Torino oggi c'è il sole". "A Torino c'è il sole ma fa freddo". E andò avanti così per un po' di giorni a dirmi le condizioni meteo di Torino. Poi l'ha capito da solo.

    Se vuoi ti racconto pure di quello che mi scriveva tutti i giorni l'sms con scritto "Buongiorno" "Buonasera", solo che a questo ad un certo punto gli risposi.

    Dice: ma che c'entra? Boh, mi è venuta in mente 'sta cosa.

    RispondiElimina
  4. Sarà il caso che giochi al risparmio ancora per un po'.

    RispondiElimina
  5. Un tempo che destabilizza e che stanca. Occhi pesanti. Riguardati!

    RispondiElimina
  6. Secondo me e'anche questo tempo che destabilizza:stamani ho preso un'aspirina, ero raffreddata!

    RispondiElimina
  7. Piove, piove anche al sud. :-(

    RispondiElimina