Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2016

della non voglia di correre e del mio 2° compleanno

ieri sera avevo puntato la sveglia alle sette di questa mattina per poter andare a correre, anche solo mezz'oretta. mi era permesso perché questa mattina non sarei andato in ufficio ma altrove per lavoro. alle cinque mi sono svegliato per andare in bagno e ho fatto che spostare la sveglia in avanti di 40 minuti decretando che non me la sentivo di andare a correre. stasera sono tornato a casa dal lavoro dopo le sette. mi son detto, adesso vado a correre. ma una volta a casa mi sono ricordato che avevo un invito per un'anteprima cinematografica all'UCI Bicocca e ho deciso di sfruttarlo. direi che oggi non avevo alcuna voglia di correre, questo mi pare assodato.
oggi però ricorre il mio 2° compleanno. il 2 maggio 2014 diventavo ufficialmente un runner. non che non avessi mai corso in vita mia. anzi, in passato - anche perché più giovane - correvo di più e meglio, praticando altro sport. ma nel pomeriggio di due anni fa uscii di casa vestito un po' improbabile (non che adesso sia un runner impeccabile), soprattutto a livello di scarpe, per correre più o meno tre km e mezzo (in due serie, sia chiaro), ma con l'intendimento che da lì in avanti avrei fatto sempre meglio e avrei corso con regolarità. e così è stato per i 730 giorni successivi. ad maiora! buona notte a tutte e tutti, globalmente.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. mi accomuno, Buon complerunner!!!

      Elimina
  2. Due candeline da runner. :P
    Piccoli runner che crescono ora fai mooolto più che due miseri km.

    RispondiElimina
  3. Allora buon compleanno a questa tua grande passione :D

    RispondiElimina
  4. Bravo, Francesco! Una determinazione davvero invidiabile...

    RispondiElimina
  5. tanti auguri, o dovrei dire tanti km?

    RispondiElimina
  6. In un mondo dove trionfa la moda del Km Zero, fa piacere saperti macinare chilometri a nastro ... :-)

    RispondiElimina