Visualizzazioni totali

venerdì 10 giugno 2016

passato e presente

oggi approfittando del fatto che sono per lavoro in Piemonte anticiperò lo stare con i miei affetti familiari. in particolare nel pomeriggio sarò là dove lustri e lustri fa Cristiano Godano lasciò le pupille nella scollatura e nelle tette dell'allora mia ragazza. lo so, l'ho detto mille volte, questa è la milleunesima. la notte scorsa ho fatto un sogno erotico, ero io, lei e suo marito poco distante che non si accorgeva di nulla. la lei non so identificarla, sicuramente come persona e forse neanche come aspetto fisico (forse mora, ma forse.....). però non mi sembra neanche un sogno così anomalo.... detto ciò, buon fine settimana a tutte e tutti.

7 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te.
    :-)

    RispondiElimina
  2. dai che forse domenica nn piove.. domani acqua.. comunque buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. anche se domani pioverà ancora buon week end

    RispondiElimina
  4. "Lieve svenire per sempre persi dentro di noi..."

    RispondiElimina
  5. Questi sogni pseudo erotici Francesco , si rincorrono da un po' di tempo o sbaglio? Visoni o un pizzico di realtà si intromette nelle tue notti...?
    Un buon fine serata e sogni d'oro!

    RispondiElimina