Visualizzazioni totali

venerdì 1 luglio 2016

direi bene

avrei dovuto correre ieri sera. non l'avrei fatto per fare qualcosa di rilevante visti gli oltre 30 gradi, ma per aggiungere qualche km al kilometraggio mensile. ma qualcuno se ne è uscito con un "andiamo a farci un aperitivo" e non ho saputo resistere. siamo andati alla fondazione Prada, aperta da poco tempo (anzi, ancora in corso di realizzazione) e che non è tanto distante da dove lavoro. ho fatto benissimo a cedere. è un posto fighissimo. e l'aperitivo mi ha stroncato, cioè ho preso solo uno sbagliato (sarà un caso il mio avatar di adesso?) ma era carichissimo e se ci aggiungi che non si trattava del classico aperitivo milanese dove ceni ma si può solo piluccare, beh sta di fatto che ieri sera un pò l'ho sentito.
e quindi il kilometraggio di giugno supera di poco i 100 km, 102 e rotti per l'esattezza, comunque più di maggio in cui ho avuto problemi di ogni tipo.
però ho messo la sveglia per questa mattina. che non ce n'è stato bisogno che alle sei ero già in piedi. caffè, bicchiere d'acqua e alle sette meno venti ero già bello che pronto per correre sulla Martesana. e sono molto soddisfatto di come è andata. otto km volevo fare e otto km ho fatto, e tutto sommato anche con un discreto tempo. 5' e 32" al km a luglio è comunque una cosa positiva.  direi che ormai ho acquisito il bioritmo della corsa mattutina. a pensarci, due anni fa - anzi pure meno - non ce l'avrei mai fatta a correre prima delle sette. adesso ci riesco e lo trovo persino piacevole.
stasera avrò una sera omosessuale. cioè, non è che sono chiamato a sfilare ad un gay pride, ma saremo in tanti e tutti maschi. una serata buttata insomma. un saluto ed un abbraccio a tutte e tutti.

9 commenti:

  1. un abbraccio a te :)
    buon w.e.

    RispondiElimina
  2. Dai, ma magari sarà una bella serata!

    RispondiElimina
  3. Voglio anch'io una serata di uomini :D

    RispondiElimina
  4. Abbraccione pure a te prode...ma attenzione agli aperitivi brucia stomaco!
    Buona nottata...

    RispondiElimina
  5. Tra l'altro giovani e fisicati

    RispondiElimina