Visualizzazioni totali

giovedì 18 agosto 2016

ripetute iuvant (terza uscita consecutiva)

dopo una bella serata sui navigli, quelli veri fatti da struscio, aperitivo e darsena (e con non poca gente in giro, devo dire), questa mattina ho deciso di uscire a correre. ma non per fare fondo bensì per fare un minimo di ripetute. un minimo, perché si trattava della terza uscita consecutiva. stanotte deve avere piovuto, e la mattinata non era calda. ho fatto 2 km di riscaldamento, poi due cinquecento "veloci", quindi un 300 veloce. a quel punto un km di defaticamento a cui sono seguiti altri due 500 veloci, il primo dei due veramente veloce, fatto in due minuti e cinque secondi, ovvero a 4' e 11" al km. chissà se avessi provato a fare un km se riuscivo a stare sotto i 4' e 28"..... ma fa troppo caldo per tentare PB....
ora per qualche giorno mi fermo, di correre non se ne parla fino a domenica. anche perché domani pomeriggio vado a fare una mini vacanza con mia figlia, quindi anche il blog andrà in pausa per un po'. un abbraccio globale, a tutti ma soprattutto a tutte....

8 commenti:

  1. Buone vacanze con tua figlia e buon relax. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Io invece torno ora da questa maxi pausa dal blog. Giusto in tempo per augurarti una buona vacanza con tua figlia: sarà sicuramente un bella cosa per entrambi ^.^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Una splendida mini vacanza Francesco...goditela tutta con calma e senza sforzi mattutini...
    Bacio!

    RispondiElimina
  4. Spero che stiate passando una bellissima vacanza!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Anche io due mini vacanze con UnBipedinone, prima in Maremma con _zzz e _zzzino e poi in Trentino con _mlero.
    Buone vacanze a te e alla tua prodotta. :)

    RispondiElimina