Visualizzazioni totali

lunedì 8 agosto 2016

se è finita è finita (e questa mattina non mi è uscito bene niente)

Mancini esonerato dall'Inter è la dimostrazione che l'amore se cessa non può ritornare. a maggior ragione se quel primo amore è stato un bell'amore. sì, perché se è finita, diciamolo, è finita. tornare sui bei luoghi trascorsi non potrà mai essere come prima. mi si potrà obiettare: "ma Lippi ?". si, Lippi ci è riuscito alla Juventus (ma non in nazionale), ma lì son delinquenti, son brutta gente, sono il male assoluto. noi siamo l'Inter, noi quando amiamo lo facciamo in modo bello, appassionato, ci mettiamo tutto. forse creiamo attese che vanno oltre i ragionevoli meriti, quello sì. ma chi sta con noi vive una bella storia d'amore, di quelle che ti rimangono sempre comunque dentro. insomma, Mancini va via. chi se ne frega, c'è solo l'Inter che conta. avanti verso il prossimo amore.
questa mattina a correre non mi è uscito bene niente. anzi, un beato cazzo. già mi sono alzato non prestissimo essendo oggi il primo giorno di vacanza. già che ieri sono stato tutto il giorno rincoglionito dal mal di testa. fatto sta che ho provato a fare un lungo, ma sentivo che le gambe non c'erano. ho provato a fare un dieci sostenuto, ma a sette mi sono fermato. ho provato a fare gli allunghi, ma al quarto non ne avevo più. alla fine me ne sono tornato a casa decisamente mesto.
adesso mi levo dalle palle per qualche giorno. ma pochi, sia chiaro, pochissimi.... buon inizio settimana a tutte e tutti.

7 commenti:

  1. ah, quindi gli amori non ritornano?
    Sono d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo gli sciocchi non cambiano idea dici ?

      Elimina
    2. Non so. Forse tornano, ma dopo lunghe, dolorose e reciproche trasformazioni. Raramente quindi.

      Elimina
  2. Ok però il Mancio bis è avvenuto in una società abbastanza diversa: giocatori diversi, proprietà cambiata, contesto e anni differenti.
    Non so, non ho capito il progetto attuale. Una cosa però è certa: può darsi ci sia stata una divergenza non sanata, perchè non si cambia un allenatore il giorno 8 Agosto. Avrebbe avuto più senso farlo a fine stagione, prima della campagna acquisti e prima della preparazione pre-campionato.

    RispondiElimina
  3. > Mancini esonerato dall'Inter è la dimostrazione che l'amore se cessa non può ritornare

    Ahaha
    :)

    RispondiElimina
  4. Eh, le minestre riscaldate son pur sempre minestre riscaldate.

    RispondiElimina