Visualizzazioni totali

mercoledì 26 ottobre 2016

determinazione ed (in)affidabilità

se c'è una cosa che mi distingue, positivamente credo e spero, è la determinazione. non soddisfatto dell'ecografia e del consulto medico, ho pensato di contattare il fisioterapista. ma questo lo sapevate già. quello che non sapevate è che l'ho fatto subito ieri mattina, e nel giro di pochissimo tempo ho non solo concordato, ma addirittura programmato, un ciclo di tecarterapia. che inizierò domattina sul presto. insomma, ho semplicemente fatto pianificazione a effetto immediato. che è quello che invece vedo essere un gran difetto del genere femminile. o per lo meno delle appartenenti al genere femminile di mia conoscenza. stasera ci doveva essere una uscita. io e tre donne. che culo Francesco, direte. mah, rispondo. la mia amica storica A., la solita mezza ex rimasta mezza amica di qualche era geologica fa, l'amica col cognome famoso (e non solo il cognome). ohi, sia chiaro, serata NON organizzata da me. programma ideato da loro. e per carità, mi aggrego volentieri. sono mezzo orso infatti. non organizzo ma se mi invitano ci sono. oggi, tutt'e tre distintamente ma quasi contemporanemente si sono sfilate. cioè, non si sono messe d'accordo. semplicemente tra l'una e le due hanno detto "mi è uscita fuori una emergenza e declino". sulle emergenze ci sarebbe da discutere. ma ci sarebbe da discutere soprattutto sulla inaffidabilità delle amiche. e ad A. quando iniziava a paventare un "vi raggiungo dopo" ho risposto "non dire cazzate che ti conosco bene, ci tirerai di sicuro il pacco". ed infatti quando le ho comunicato le defezioni altrui si è sentita sollevata. poi chissà perchè non trovano fidanzato, per la miseria. o quando lo trovano succedono tragedie greche. ah come preferisco le donne dirette e sanno quello che vogliono. che sono pochissime però..... vabbè, farò altro. cioè, starò a casa a fare una emerita cippa. besos.

7 commenti:

  1. Mi potrei un attimo offendere -.-
    Pippa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pippa io sono offesa per principio.

      Elimina
  2. appena ho cominciato a leggere, già mi era partito un ebolo...e stavo rispondendoti mentalmente " forse le donne che conosci tu" poi ti sei salvato in calcio d'angolo ;))
    da un mio pippone acido :P

    RispondiElimina
  3. Bisogna imparare tutto nella vita anche a defilarsi.solo la determinazione dunque non aiuta amen!

    RispondiElimina
  4. Fra...ma dove ti vai a cacciare? ;D

    RispondiElimina
  5. Conosco diverse persone inaffidabili e mi viene il prurito ogni volta che le vedo.

    RispondiElimina
  6. Ah, ecco spiegato il motivo dei due post in un giorno, hai avuto paura che le tue lettrici ti corcassero di botte, eh?!

    Ciao, da una tua lettrice anonima ma non anonima. :)

    RispondiElimina