Visualizzazioni totali

martedì 18 ottobre 2016

pausa pranzo

in pausa pranzo mi toccava andare in posta (ebbene si, ogni tanto succede), e visto dove mi trovavo sono andato a mangiare, solo soletto, in un centro commerciale neanche tanto bello sulla circonvallazione. oggi a Milano ci sono 19 gradi. l'autunno però è inoltrato e veniamo da giorni freddi. quindi mi è capitato di vedere il gentil sesso così disposto:
  • tante donne con gonne e calze nere a 13.146 denari (vabbè, mi avete capito, collant spessisssimi).
  • qualche rarissima donna con calze bianche.
  • nessuna donna con calze a rete, bianche o nere che siano.
  • diverse donne con gonna e senza calze (le mie preferite). in particolare segnalo una in minigonna inguinale.
  • qualche donna con pantalone e/o jeans ma senza calze, preferibilmente col tacco (che mi piacciono lo stesso).
  • qualche donna con pantaloni e calze nere (le peggiori in assoluto).
vedete le conseguenze dell'infortunio? non si parla di running ma delle cose di un tempo......

10 commenti:

  1. Quando riprendi a correre?
    Mi sa che è meglio hihihhhhhh!!
    :p

    RispondiElimina
  2. Boccio le calze bianche e le calze a rete, ma quelle super spesse d'inverno sono inevitabili.

    E ho scoperto che quelle velate con la riga sul dietro non le posso mettere per lavoro. Creano troppa distrazione ai miei colleghi uomini (parole loro).

    RispondiElimina
  3. Certo che sei un osservatore nato. Di cosce femminili, ma pur sempre un osservatore :D

    RispondiElimina
  4. ahahaha...come osservi tu non c'è nessuno..io per imparare a farlo ho buttato un anno della mia adolescenza , non mi avrebbero assunta se non avessi avuto l'occhio allenato e tu? Dono naturale..che uomo, introvabile!
    serena notte Francesco abbraccione!

    RispondiElimina
  5. e meno male che nn ci sono in giro quelle con le calze a rete..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, sai quanti resterebbero impigliati?
      le calze a rete, giusto i trans, hanno ancora il cattivo gusto di indossarle...

      Elimina
  6. Io porto sempre le calze a rete color carne, ma ultimamente ho rilevato che con la gonna di jeans mi stanno bene chiare.

    RispondiElimina
  7. In milonga le donne sono quasi tutte senza calze. Il piede, sulle décolleté taccosissime scivolerebbe con le calze, per cui... senza.
    Devo dire che, anche per me, è molto piacevole.
    Raramente c'è qualche piede tenuto male ma... è raro.

    RispondiElimina