Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2016

very very bad news

quando una settimana inizia male, inizia male, punto. e può solo proseguire peggio. questo giovedì sera era di calcetto. il raffreddore per fortuna stava iniziando a passarmi. prima di andare al campo sono passato a comprare un cardigan. entrando in macchina ho sentito come un muscolo tirare, all'altezza del gluteo sinistro. vabbè, non ci ho fatto caso. tutti in ritardo come al solito. entriamo in campo, fa freddo, riscaldamento pre-gara praticamente zero, come sempre avviene quando si comincia in fretta e furia. dopo pochi minuti mi arriva una palla da tirare in porta. carico il destro, mi parte un missile, peccato che senta subito dopo un dolore atroce proprio all'altezza del gluteo sinistro. forse proprio quel muscolo che ho sentito tirare entrando in auto. provo ad andare in porta, magari passa, ma dopo pochi minuti mollo. non riesco neanche a stare in piedi. doccia, e subito a casa. ho messo del ghiaccio, già preso un antinfiammatorio, e adesso sono qui a pregare che sia solo uno stiramento e non una infiammazione al nervo sciatico. in più teoricamente domattina dovrei farmi 700 km in auto. il dolore è al gluteo sinistro, avendo il cambio automatico potrei anche non aver problemi. ma sto cercando di fare il punto della situazione, ci sono troppe persone coinvolte in questo tour. altro che fare la mezza a fine settimana, porca pupazzola.....

7 commenti:

  1. Ah, pure 80 e rotti euro di multa oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cribbio che sfiga. Frena, frena in tutti i sensi.

      Elimina
  2. ... ah ma li vendono ancora i cardigan? ; )

    RispondiElimina
  3. Sindrome del piriforme? forse a fare latino americano non ti si infiammava ;-) Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, è troppo localizzato. spero che sia "solo" stiramento

      Elimina
  4. Ma porca miseria, mi spiace. Spero che oggi vada già meglio :(

    RispondiElimina