Visualizzazioni totali

venerdì 18 novembre 2016

venerdi ore 17.08

sono le 17, e si può dire che la settimana lavorativa volge al termine. in generale, non è stata una grandissima settimana. se mi limito al lavorativo, ieri è stata la peggiore giornata del 2016. se penso alla riunione da cui sono uscito un'ora e mezza fa, mi tengo dentro i pensieri perchè sono al limite della becera scurrilità. detto questo, ieri mattina ho corso (a cazzo, dopo 5 km e mezzo mi sono fermato che mi veniva da vomitare), questa mattina ho corso (decisamente meglio, tenendo che era solo una rifinitura in vista di domenica). stasera me ne starò a casa, sono uscito quasi tutte le sere questa settimana, sono un pò cotto e ne approfitto per vedere Rocco Schiavone, che già ho perso l'episodio di mercoledi sera. questa mattina ero in centro a Milano, quando la città si sveglia. e non dirò la solita cosa su quanto sia bella Milano che vi ho già stracciato i coglioni. dirò che non credo che le donne di Milano siano le più belle d'Italia. anzi, secondo me non lo sono, rischiando per contro di essere tra le più antipatiche per quanto se la tirano. ma di sicuro sono le donne meglio vestite d'Italia. ho incontrato la mia consulente bancaria mega gnocca, che ho scoperto avere solo 29 anni. essendo venerdi e probabilmente in dress down day, non aveva il solito tacco a spillo assassino, ma stivali bassi. beh, scoprire che è più bassa di me mi ha reso migliore la giornata! detto questo, buon fine settimana a tutte e tutti, comportatevi bene che male non fa.

17 commenti:

  1. basta veramente poco per migliorare la giornata.
    Avresti docuto raccontarci del perché, ieri è stata la giornata più brutta dell'anno, se non ci si aiuta tra noi no? :)

    RispondiElimina
  2. p.s. per me penso che sarà lunedì, ho combinato un guaio enorme a lavoro...vabbè tanto sarebbe solo la ciliegina sulla torta di una vita di merda.
    ciao

    RispondiElimina
  3. evidentemente il vestito fa il monaco e le donne eleganti spesso possono sembrare belle.

    RispondiElimina
  4. Caspita. Ma io dove vivo? In Manciuria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè questa Milano mi pare un altro mondo...rispetto al mio...
      Ed è così, credo.

      Elimina
  5. Ma la tua affermazione ha delle prove concrete? Perché io quanto a moda nel vestire alzo la media della mia città, eh ;-)
    Comunque una mia amica ammirava Milano da lontano, poi finalmente ci è potuta andare e non le è piaciuta :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio il confronto con le altre città che conosco ☺

      Elimina
  6. Milano è bellissima. Puoi dirlo quanto vuoi.

    RispondiElimina
  7. I tacchi come diciamo spesso, sono una "dichiarazione di guerra"...

    RispondiElimina
  8. E già, lo sanno tutti che le più belle d'Italia stanno a Trieste! :P
    -soprattutto per niente di parte la constatazione xd-

    RispondiElimina
  9. Anche la mia settimana non è stata fantastica. Che dici, ci riprendiamo la prossima?
    Un abbraccio e buon week end.

    RispondiElimina
  10. Una delle ultime volte che sono stata a Milano era tra agosto/settembre 2014, tra l'altro ci sono stata una decina di giorni, c'era talmente poca gente che veramente mi capitava di incontrare in giro le stesse facce quasi stile paese, forse ci siamo incontrati anche noi due. Devo dire che la solitudine le dona molto, era molto bella vista così (anche se in generale non mi dispiace), grazie anche al clima estivo per niente estivo che la rendeva delicatissima e romantica ai miei occhi.

    RispondiElimina
  11. e tu ti fidi di una che potrebbe essere tua figlia come consulente finanziaria.. ; )

    RispondiElimina