Visualizzazioni totali

venerdì 11 novembre 2016

Lebanon

come ha detto la mia amica A. nella nostra abituale conversazione di fine sera sul nostro gruppo whatsappiano (io, A. & A., il nome coniato), "ho passato una settimana di merda ma sono felice perché è finita". che poi è stata di merda per motivi diversi, i miei e i suoi. non vi ho detto che qualche sera fa sono andato a mangiare la pizza in 4, una specie di uscita a doppia coppia, ma proprio una specie specie. la persona che era davanti a me, avrei saputo 24 ore dopo, ha tentato qualche anno fa il suicidio. quest'anno il suicidio mi è stato vicino troppe volte. vabbè, stasera sono andato a correre. la voglia fino ad un certo punto, ma la tenacia tanta, lo sapete. corro con fatica, e senza che me accorga rallento. ho fatto poco più di 8 km e mezzo a 6' 05" al km. ma dal quinto rallentando in modo vergognoso e un po' scomposto. questo weekend che sono dai miei mi sarebbe piaciuto fare la StraRivoli, una 11 km con 5 km e mezzo di salite (un paio con una pendenza mica da ridere) e altrettanta discesa. già provata l'anno scorso. come nel post scritto un anno fa, una specie di mini trail. ma le gambe non mi permettono di fare la salita ma soprattutto la discesa, molto più pericolosa della prima. mio papà mi ha preso il dépliant, ma dubito che andrò a farla. dovrò accontentarmi di qualcosa di meno impegnativo. anche stasera ho visto "Rocco Schiavone". e niente, è veramente una bella serie. ma voi le ricordate la bionda e la bruna degli "Human League"? secondo me, qualche erezione me l'hanno procurata. ma bastava così poco..... buon fine settimana amiche ed amici. "Lebanon".

4 commenti:

  1. Mi spiace per la brutta settimana. Anche la mia non è stata delle più esaltanti purtroppo. Speriamo di rifarci la prossima ;) baci.

    RispondiElimina
  2. Mi accodo ai superstiti della settimana di merda
    Buon we, Fra

    RispondiElimina
  3. Se dovessi dire quali sono le settimane non di merda avrei qualche difficoltà..ma ci passo sopra...
    Sono subito andata a vedere con curiosità la bruna e la bionda degli " Human League!"..proprio non me le ricordavo...ahahahahah
    Una settimana positiva per te Francesco!
    Abbraccione!

    RispondiElimina