Visualizzazioni totali

lunedì 14 novembre 2016

ultime 48 ore

in questo fine settimana sono riuscito a perdermi col navigatore e per ben due volte, ho fatto l'istruttore in modo un pò bislacco, ho conosciuto il fidanzato di mia sorella (bravo ragazzo di sicuro, ma altro direi di no), ho corso 7,21 km in quel di Rivoli senza lode e con diversa infamia (ok, sono saliscendi, ho la borsite, ma 6'06" al km no cazzo.....), ho scoperto un pò a sorpresa che abbiamo in comune un sano egoismo io e mia figlia, ho discusso animatamente di politica con i miei genitori. ma soprattutto con vivo raccapriccio ho scoperto di essere ingrassato di tre chili, porca pupazzola.

9 commenti:

  1. Tua sorella ha un fidanzato che bello :p

    RispondiElimina
  2. ma tre kg non è ingrassare...sono le riserve per l'inverno 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che vado bene a chi piace l'uomo un pò più morbido.... :-)

      Elimina
  3. Eravamo tutti sulla stessa fila quando hanno distribuito l'egoismo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sano egoismo. noi non facciamo male a nessuno

      Elimina
  4. Tre chili non sono pochi ma del resto ora stai quasi fermo calcolando i problemi di salute. Conoscendoti so che sarai capace di toglierli appena possibile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. epperò alla fine la settimana scorsa ho fatto più di 31 km. male, ma li ho fatti. evidentemente sto anche mangiando di più

      Elimina
  5. Credo che quei tre kg in più ti donino.
    Il sano egoismo?

    RispondiElimina
  6. si ma dopo i 3, diventano troppi xò che arrivano le feste tra poco.. ; )

    RispondiElimina