Visualizzazioni totali

venerdì 23 dicembre 2016

Buon natale (diciamo.....)

Sto scrivendo questo post con lo smartphone. Lo sistemero' graficamente poi, quando mi sento. Perchè sono sotto le coperte piegato in due, tre, forse quattro. Ora capisco perchè era giorni che avevo nausea. Ieri sera durante la festa aziendale ho vomitato due volte.  Alle dieci me ne sono andato a casa, dove ho continuato a vomitare fino alle cinque e mezza di questa mattina. Solo adesso, dopo aver dormito ancora un'oretta, inizio a vedere la luce. Sono stato così male, l'ultima volta, penso sette o otto anni fa. Direi un bel virus intestinale con qualche linea di febbre. Porca pupazzola, non ci voleva. Appena riesco a stare un po' in piedi, che per ora è impossibile, provo a salire in auto per andare dai miei. Insomma, questo ultimo scorcio di 2016 sta andando ad minchiam. E pensare che dalla penombra della finestra della mia camera da letto vedo una giornata bellissima. Buon natale amiche ed amici, un abbraccio globale, enorme a sto giro.

11 commenti:

  1. Comunque è stato male pure un collega che era a pranzo con me, stesse manifestazioni

    RispondiElimina
  2. Devo dire che la mia tecnica "vita spartana + sostegno nutriceutico" sta dando buoni risultati.
    Avevo problemi simili ma... non sono andati ad di là di due giorni di nausea, vago e meno vago malessere generale.
    Sono andato regolarmente al lavoro, oggi decisamente meglio.

    Visto che ti dichiari atei, ti farò degli auguri pagani.
    Buon sole invitto a te!

    RispondiElimina
  3. Uhm, dai, riguardati e rimettiti per Natale!
    Buone Feste!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Anch'io mi sto spezzando. Sarà che uno si rilassa con l'arrivo delle feste.
    Buon Natale anche a te (e anche quest'anno mangiamo il panettone, che non è mai scontato)

    RispondiElimina
  5. Spero che un buon sonno ti rimetta in sesto!

    RispondiElimina
  6. sotto le feste non ci voleva proprio. auguri

    RispondiElimina
  7. Spero che ti passi in fretta questo stupido virus che sta girando tanto.
    Buone feste Francesco, di tutto cuore! :-*

    RispondiElimina
  8. Ehi Buon Natale!!!... certo la febbre a Natale non è il massimo... ma almeno non te ingrassi!!!! Auguri dai!!!

    RispondiElimina
  9. Uh che odio il virus intestinale,rientra tra le mie peggiori paure, riprenditi presti e buone feste.
    Ciao

    RispondiElimina