Visualizzazioni totali

venerdì 16 dicembre 2016

da mercoledi sera a qualche minuto fa

siete avvertiti. se per caso leggerete in futuro che vado in montagna bloccatemi in tempo, se per caso leggerete che ci sono andato sparatemi in testa. mi passa la borsite, mi viene mal di schiena. non tanto a stare fermo, quanto a correre. oggi sono stato via per lavoro. ci tornerò dopo. dicevo, via per lavoro, alle cinque e mezza ero a casa. sono andato a correre. dopo un km ho iniziato ad avere male sopra l'osso sacro. la corsa ha iniziato ad essere sciancata, il male si è diffuso un po' ovunque. nome e cognome di questo ennesimo dolore: discesa dalla montagna. associato ad altri fattori, per carità. detto questo, non sono riuscito a fare più di 5 km e mezzo. non va bene, ma so già che farò. insistere a correre.
dicevo, via per lavoro oggi. sono stato a Ivrea, poi un paio di appuntamenti a Milano. ho rivisto una persona che non vedevo da anni. mamma mia, lui peggio di me. nel senso che anche per lui gli anni non sembrano passati. 51 anni, ne dimostra dieci di meno. speriamo che sia un appuntamento che abbia un seguito, ne sarei contento. per il resto una settimana piena di rotture di coglioni. certo, siamo a fine anno, è normale che sia così. non sono normali le esibizioni muscolari di chi gioca ad avere il cazzo più lungo del mio. mi fanno venire un nervoso che non potete immaginare. lo so che tra chi mi legge ci sono uomini e donne senza lavoro. ma io mi sono veramente rotto i coglioni di questi atteggiamenti meschini e inutili che rendono una merda anche un bel lavoro come il mio. ieri sera ad una cena ho sentito la storia di un mio coetaneo (48 anni) che era crollato ed è risorto. e non esagero con gli aggettivi. un po' di speranza c'è dai.
detto questo, ora me ne esco, che stasera canta la mia amica A. speriamo in una serata piacevole, che renda migliore questo weekend prenatalizio. un abbraccio globale a tutte e tutti. e mi raccomando, non ridete troppo per quello che sta succedendo con la Raggi a Roma! ma questo video l'avete visto????? bellissimissimo!!!!!!! voglio che i cittadini devono votare!

8 commenti:

  1. A che livello di "rottura di coglioni "sei, quindi? Sai che si parte dal sei ;)

    RispondiElimina
  2. Fra... Se arrivo a Natale é un miracolo.

    Bacio

    RispondiElimina
  3. Che bello dev'essere dimostrare 10 anni in meno, ci metterei la firma.
    Buon week end Fra.

    RispondiElimina
  4. Sta bbono che la Raggi me sta a fa incaxxa de brutto...

    RispondiElimina
  5. Ma non ho capito il nesso con la montagna... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la discesa mi ha spaccato la schiena e, conseguentemente, le gambe. era un percorso per niente dolce. poi ho sudato e sono stato ore con gli indumenti bagnati.

      Elimina
  6. Anch'io dimostro meno anni di quelli che ho.

    RispondiElimina
  7. La montagna mette alla prova. Anche gli sportivi "di pianura".

    RispondiElimina