Visualizzazioni totali

giovedì 8 dicembre 2016

terza uscita in tre giorni

niente di trascendentale. solo mezzoretta per sgranchirmi le gambe. ma un freddo della madonna, pare che questa mattina fossimo sotto zero. dicevo, appena mezz'ora per fare 5,27 km. 5' e 43" al km. senza nessuna forzatura. ieri sera ultima puntata di "Rocco Schiavone", che è finito che non è finito. senza neanche il "cliffhanger" (gli esperti di fiction sanno di cosa parlo) che pure ti saresti aspettato. mah, non l'ho capita francamente. ieri sera ho sentito Renzi alla direzione del PD. se non cambierà idea, come mi auguro, ne vedremo. non so se belle o brutte, ma ne vedremo!

6 commenti:

  1. Che ne vedremo poco ma sicuro, penso però che ne vedremo delle ridicole...Ma vabbhè....Invidio la tua costanza nel correre con questo freddo, io praticamente piango solo all'idea di uscire di casa!

    RispondiElimina
  2. Chissà cosa succederà qui dove prima erano tutti bersaniani e poi sono sono diventati in un baleno tutti renziani.
    Antica tradizione, che risalecalla città più fascista d'Italia diventati pochi giorni la più comunista.

    RispondiElimina
  3. Ed indovina un po': io non ho capito. No, non me lo cerco su google perché mi scoccio. Sto parlando del cliffhanger.

    RispondiElimina
  4. No, aspé, mi è venuto in mente quel film con Sylvester Stallone intitolato "Cliffhanger", con quella scena iniziale con lo scalatore che precipita nel vuoto, l'amico che tenta di salvarlo. Cazzo e che tensione che mette addosso quella scena.

    RispondiElimina