Visualizzazioni totali

mercoledì 1 febbraio 2017

the answer is....

....che naturalmente sono andato a correre questa mattina. alle cinque e rotti mi sono svegliato, e ho iniziato a pensare ai cazzi miei. ho provato a girami, a riaddormentarmi, ma niente da fare. la sveglia era puntata mi pare per le 6.35. ma a quell'ora ero già sulla Martesana a correre. ve l'ho detto che quest'anno non l'hanno tolta l'acqua sui navigli? si, credo di si. ma ve lo ridico. e correre al buio d'inverno, nel silenzio, e vedere i riflessi dell'acqua, beh, è impagabile. ve l'ho detto che Milano è la più bella città al mondo? si, ma ve lo ridico. partito piano, primo km di riscaldamento oltre i 6', poi ho iniziato a correre sul serio. le gambe, compatibilmente con l'orario, giravano veramente bene. ho superato un runner che mi ha salutato come altre volte che l'ho incrociato (ve l'ho già detto che i runner milanesi non salutano contrariamente a quanto avviene altrove? si, ma ve lo ridico), poi altri due in coppia mi hanno incrociato salutandomi (e che era stamattina, una epidemia?). primi 5 km fatti a 5' e 45"/50" grosso modo, poi ulteriore accelerazione, e chiusura come si deve. ottavo a 5'15", nono a 5'20", decimo a 5'17". totale 10,02 km in 55'41", globalmente a 5'34" al km. arrivo che incrocio il mariotti. sul garmin i suoi 10 km li ha fatti sotto i 50'. fanculo, ci riuscirò anche io a fare i 10 sotto 50 minuti. poi sono andato a lavorare in altra regione. e lo dico, questo nuovo lavoro è quello che è, ma rende giovani. oggi ho fatto pure il teatrino. a 50 anni, ho fatto il teatrino. mi sarei voluto filmarmi, una scena alla Di Caprio in "the wolf o wall Street". sia chiaro, con molti ma molti soldi in meno. buona notte amiche ed amici.

12 commenti:

  1. Correre all'alba e poi teatrino al lavoro. Cosa volere di più? Oddio lo so.. ma immagino ti sia tolto anche la terza soddisfazione... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagini malissimo Fra.... divaning a vedere la disfatta dell'inter.....

      Elimina
  2. Il saluto di prima mattina é solidale, ci sta

    Lo show, lo chiama invece il mio capo. Effettivamente ci vuole una presenza di un certo tipo per tenere banco :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per il nuovo ruolo!

    RispondiElimina
  4. per il tuo obietivo stagionale (che ti ho assegnato io nell'altro post!) dovresti chiudere i 10K in 52:29
    https://www.mcmillanrunning.com/results?hours=1&minutes=57&seconds=00&distance=1/2 Marathon&goalDistance=10km&ghours=&gminutes=&gseconds=

    Grande Fra! Keep running!

    Un saluto da runner! ;)

    RispondiElimina
  5. Quanti saluti :D sarà l'aria di febbraio.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. Quindi meglio di quanto previsto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non guardo a prestigio e carriera si

      Elimina
  7. Bravo, trovali 'sti lati positivi.

    RispondiElimina
  8. e con sta storia che milano è una bella città e bastaaaaaaaaa!!!

    se il nuovo ruolo rende giovani che altro vuoi piu' ti si riattiveranno pure gli ormoni hihhiiiii come un ventenne!!! :P

    RispondiElimina
  9. > Milano è la più bella città al mondo?

    Direi proprio di no.

    RispondiElimina
  10. Che Milano sia la più bella città del mondo non lo so, ma i riflessi nell'acqua di prima mattina devono essere stupendi....
    Buona serata o mio atleta..

    RispondiElimina