Visualizzazioni totali

lunedì 20 marzo 2017

due motivi buoni per correre

correrò lunedi sera o martedi mattina, avevo scritto nell'ultimo post. ho optato per stasera. per due motivi. primo, in una riunione oggi c'è stata una furiosa litigata con due colleghi (anzi un collega ed una collega) per una mera ragione di demarcazione degli spazi. avevo ovviamente ragione io, e loro hanno abbondantemente pisciato fuori dal vaso. infatti sono stati richiamati all'ordine dal comune capo (io sono più alto in grado a loro, ma laterale). però un pò li capisco. si trovano ad essere messi in discussione e la presenza di uno di maggiore spessore come me può rappresentare un problema, se non si sanno cogliere le opportunità. e se si è un pò coglioni come loro, fatemi aggiungere. secondo, oggi si è operata la mia amica A. non era un intervento delicato, nel senso che non si rischiava di lasciarci le penne ma di essere minati a livello estetico si. mi ha mandato una foto post operazione ed è mica tanto bella la cosa, soprattutto per una donna. sembra tutto ok comunque, ma domani conto di andarla a trovare. quindi ho corso stasera anche per una sorta di dedica ideale nei suoi riguardi. cercando di averne la forza visto che sono uscito non presto dall'ufficio. il garmin dice che ho iniziato a correre sulla Martesana alle 19.35. avrei voluto fare 10 km/1 ora, alla fine ho fatti solo 7 km. di più proprio non ne avevo la forza. ho corso indossando la maglietta datami alla mezza di Treviglio, una bella diadora rossa. peccato che sia una M che sa troppo di S, anche se elasticizzata. deciderò se tenerla o darla a mia figlia. dicevo, 7 km fatti in 38'43", a 5'32" al km. alla fine ero morto. prima ero sul divano, ora torno sul divano 😀 buona notte a tutte e tutti.

8 commenti:

  1. Wao. E anche oggi, tra lavoro e corsa, ti sei fatto valere :)
    Notte!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Due ottimi motivi.
    Di che ti occupi?

    RispondiElimina
  3. A è davvero fortunata ad averti come amico e non credo sia la prima volta che te lo dico o mi viene in mente di farlo.
    Buona guarigione a lei.

    RispondiElimina
  4. Mi associo. A. possiede un amico speciale. Evidentemente anche lei lo è per te.

    RispondiElimina
  5. sembra che esattamente benissimo non sia andata, cazzo.....

    RispondiElimina
  6. il finale del post e stupendo : )) la foto in copertina molto bella.
    buona notte runner

    RispondiElimina
  7. Certo che non puoi mica dire di annoiarti eh
    Ele

    RispondiElimina