Visualizzazioni totali

sabato 15 aprile 2017

running before easter

fine settimana stancante. sia giovedi che venerdi ero via per lavoro, ieri poi andare nel nordest non è stato granchè intelligente stante la moltitudine di crucchi intorno al lago, e io mi sono diviso tra verona e trentino. tutto sommato però mi è andata bene, sono tornato a casa poco dopo le otto di sera. solo che mi sono cambiato al volo per andare fuori, il programma era cena + cinema col mio amico A. cena tardi (ed esagerata), cinema tardissimo ("life", voto 2, uno dei peggiori film di fantascienza di sempre), e con i soliti 25 minuti di ritardo programmato sull'orario. morale della favola, sono andato a dormire quasi alle due. avrei pure dormito bene, ma... poco, alle sette e mezza ero già sveglio. insomma, mi sentivo tutt'altro che riposato. questa mattina avrei voluto fare un 15/16 km. ma sentivo nitidamente che non sarebbe stata cosa. mi sono messo di impegno, sono arrivato al lambro e sono tornato indietro. alla fine ho fatto poco più di 11 km a 5'41", che per essere l'uscita del fine settimana è poca roba. poi ho fatto ancora 1 km di defaticamento, giusto per mettere più di 12 km alle gambe. settimana modesta, fatti poco meno di 31 km. cercherò di rifarmi con la tapasciata di pasquetta, che farò col mio gruppo. dovremmo essere circa 25, un bel numero direi. io farò il percorso della 15 km, che poi si sa sarà qualcosa in meno. meglio così! buona pasqua a tutti, per intanto l'inter vince il derby 2 a 0 a 14 minuti dalla fine. roba da non credere di questi tempi.

7 commenti:

  1. fanculo, hanno pareggiato oltre il tempo di recupero....

    RispondiElimina
  2. Goditi la tua ragazza in questi giorni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vediamo solo stasera. Domani studia e a Pasquetta si leva dalle palle

      Elimina
  3. Forse sta sviluppando un'allergia al letto o al sonno negli ultimi mesi, ma non è l'insonnia in se per sé che mi dà fastidio, ma una serie di malesseri che mi prendono appena mi stendo.

    RispondiElimina