Visualizzazioni totali

mercoledì 17 maggio 2017

levante

lo so, quando ero in coda per entrare vedevo a fianco ragazzi dell'età di mia figlia. lo so, l'alcatraz è un posto per meno attempati di me. ma a me piace ascoltare la musica dal vivo, l'ho sempre fatto e non vedo perchè dover rinunciarvi. e levante ha fatto un bellissimo concerto; la trentenne catanese trapiantata al nord ha tenuto il palco per un'ora in modo egregio, con un estensione canora notevole. e comunque qualcuno più vecchio di me l'ho visto. ora nanna, che tra meno di sei ore suona la sveglia. 

11 commenti:

  1. "ha tenuto il palco per un'ora"... una volta i miei concerti rockettari duravano ben di più.. vero anche che chissà di quanta roba si facevano certi miei beniamini dell'epoca.. ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era tardi e ho scritto a cazzo

      La risposta giusta è

      Oltre una ora e mezza

      Elimina
  2. La musica è per tutti, non ha età.

    RispondiElimina
  3. Non conosco Levante ma me ne hanno parlato molto bene.

    RispondiElimina
  4. Non conosco Levante ma me ne hanno parlato molto bene. Mariella

    RispondiElimina
  5. Mica c'è un'età per la musica. Hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
  6. Non so che dire, leggo i tuoi commenti positivi al concerto di una tizia che non apprezzerei neanche dopo una lobotomia e usando le orecchie di qualcun altro e penso... è morto pure Chris Cornell.
    (Lo so, quando mi ci metto sono veramente spocchiosa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh che sia morto Chris Cornell mi spiace.... levante è un'altra cosa... ma lo so che tu hai un rapporto particolare con la musica italiana

      Elimina
    2. Veramente non è che voglio darti fastidio oggi, non è mia intenzione, credimi.
      Ma tanto io lo so che tu lo sai che hai appena scritto una cosa non vera sul mio conto.

      Elimina
    3. Ce la siamo sempre detta sta cosa. Ti sei pure addormentata a un concerto! Ma io ti capisco che credi? Oggi tutti a osannare thegiornalisti ma non valgono un cazzo. Lo stesso dicasi per lo stato sociale o i brunori sas

      Elimina
    4. Ah sì, ok. Adesso ho capito il senso dell'espressione "rapporto particolare con la musica italiana", era riferita ad una determinata scena. Anche perché per certi versi è ottimo, anzi è uno dei migliori.
      Va bbuono. Ciao :)

      Elimina