Visualizzazioni totali

martedì 23 maggio 2017

lunedi

ho passato una gran bella serata, a cena con i miei migliori amici. così diversi, e pure così uguali. è stata una gran bella serata perchè siamo andati a mangiare in un gran bel posto. che poi non so se è un gran bel posto, perchè lì siamo stati tante volte se ci penso. forse la bellezza sta nel fatto che è stata la prima cena all'aperto dell'estate, nella cornice di una antica palazzina di caccia dei visconti. abbiamo mangiato bene, e direi anche tanto, che per essere lunedi non va esattamente bene. però nel tardo pomeriggio sono andato a correre, terza uscita consecutiva in tre giorni. e anche se c'erano 28 gradi c'è un cazzo da fare, a me la martesana mette le ali, altro che la redbull. ho fatto 9 km tondi, in 50'13", 5'35" al km e con ultimo km a fare il criceto al quadrato per raggiungere i 9 km, ovvero dimenticandomi il concetto di linea e quindi perdendo qualche secondo (insomma, potevo chiuderla sotto i 50 minuti). sulla martesana ho incontrato in abiti borghesi il presidente e la sua giovane amante bella ma che a me non piace. io sono stronzo e anche questa volta ho urlato incrociandoli il nome del loro gruppo. e loro ovviamente hanno dovuto ricambiare. insomma, se volete discrezione andate in un altro cazzo di posto che qui vi conoscono in tanti. stasera sono stato molto bene anzi siamo stati molto bene ma sono certo che tutti sapevamo che qualcosa ci mancava. quello che non si poteva sapere è che cosa mancava ad ognuno di noi. buona notte, globalmente.

8 commenti:

  1. É raro sapere cosa ci manchi...
    Una serata così fa partire bene la settimana..

    RispondiElimina
  2. In estate mi piace molto mangiare all'aperto. Mi fa piacere per la vostra cena :)

    RispondiElimina
  3. E Fra corre corre corre... :)

    RispondiElimina
  4. Cavolo, manca sempre qualcosa...

    RispondiElimina
  5. Io lo so che mi manca. In questo momento il sonno, e la tosse e l'orecchio chiuso con dentro "mille violini suonati dal vento" non stanno aiutando.

    RispondiElimina
  6. Grande urlatore, grande corridore! ;) invidio la tua costanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non faccio grandi tempi come te ma compenso con la quantità!

      Elimina