Visualizzazioni totali

mercoledì 24 maggio 2017

mercoledi

ieri non ho fatto sport. balle, l'ho fatto sì. sono uscito prima dal lavoro per pulire casa. eh si, perchè tra una storia e l'altra nel weekend non ho mai tempo. morale, ieri mi sono sbattuto per rendere presentabile il mio bilocale nella augurata ipotesi che una bella blogger decida magari di congiungersi carnalmente col sottoscritto. solo che posso garantirvi che due ore e mezza di "mestieri" equivalgono ad una mezza maratona. tutto questo per dire che stanotte ho dormito di brutto e che la sveglia, che avevo messo ieri sera per ricordarmi di andare a correre, mi è sembrata una cannonata. mi sono alzato dal letto completamente imballato. sulla carta avrei dovuto o voluto fare 10 km. ma quando sono partito ho capito che non sarebbe stata cosa. in questi casi la cosa migliore è ascoltare il corpo e contenere lo sforzo. alla fine ho fatto 7 km in poco più di 40 minuti, a 5'47" al km. e va bene, benissimo così. oggi pomeriggio speravo in un risultato migliore da un appuntamento lavorativo. però mi ha tirato su l'adrenalina. infatti mi sono messo a raccontare subito dopo una serie di balle galattiche che pero mi hanno fatto riesumare un prospect che credevo defunto. il prospect è come il maiale, commercialmente non si butta niente. Clorì, vichingona mia, ti piacciono gli Orwells? io non lo capisco sai se mi piacciono o no? e comunque, io non sono nè in trappola, nè in gabbia. buona serata a tutte e tutti.

10 commenti:

  1. Nella prossima vita bi/trilocale tutta la vita anche per me o noi. Che noia i "mestieri". Mi piace avere la casa pulita e in ordine ma avendo poco tempo mi/ci si accumula tutto la domenica. E una casa grande non aiuta.

    RispondiElimina
  2. Una volta ero più precisa con i lavori di casa, adesso me ne sbatto un po' di più
    Ma pensi che una donna faccia più caso al sesso fatto bene o alla pulizia? 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dice una donna di cui ho altissima considerazione, dipende dalla donna

      Elimina
    2. Ma se l'ambiente non è pulito non ci si arriva neppure al sesso.

      Elimina
    3. ..ma insomma.. dopo 'ste du ore de pulizia.. hai quagliato almeno?!..

      Elimina
  3. Non li conoscevo. Mai sentiti. Sono uguali a quei gruppi rock dei primi anni 2000. Il genere è quello. Sono orecchiabili, volendo fanno compagnia proprio durante i "mestieri" di casa.

    RispondiElimina
  4. leggo con piacere che come sempre questo primo caldo, prezanzare, non ti rallenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...miiii... mi hai fatto ricordare come mai trovammo posto a luglio a cena sui navigli... ahahah... risotto all'Autan... ;)

      Elimina
  5. Ohhh finalmente ho trovato qualcuno che mi può dare una mano quando ne ho proprio bisogno, queste belle pulizie di primavera che tutti vorremmo fare ma nemmeno fanno quelle a pagamento..
    Che uomo impagabile..
    Buona serata simpatia!

    RispondiElimina
  6. Di varie diariste conosciute ce ne fu solo una veramente bella.

    RispondiElimina