Visualizzazioni totali

sabato 13 maggio 2017

s-garbo

come avevo scritto nell'ultimo post, ho girato come una trottola, e per lavoro, in questi ultimi 3 giorni. giovedi due appuntamenti importanti e speriamo che abbiano un senso compiuto. ieri e oggi, presidio alla più importante fiera del mio settore. e come ogni anno, le facce sono sempre le stesse. il bello di vedersi periodicamente (diciamo una volta all'anno?) comporta che non ti accorgi del reciproco invecchiamento. poi non sarà così, ovviamente. ma un bel chi se ne frega diciamolo no? in questi due giorni ho visto la B. ed il L. lei responsabile marketing da sempre della sua società (un pò come me, la chiuderemo noi la porta delle rispettive ditte), lui consulente storico (oggi mi ha detto che nel 2002 fatturò 900.000 euro solo con un cliente, dal 2007 a oggi non ha fatto altro che mettere soldi per stare in piedi). siamo amici anche su facebook, per cui ci seguiamo a distanza. ricordo con loro una bellissima cena nel 2001 a torre a mare, poco fuori bari, quando a bari c'era la seconda fiera di settore (da lì a qualche anno chiuse i battenti). i ristoranti di pesce a bari sono potenti, quello era potentissimo. io non ero potente, ma (lo so, l'ho detto tante volte) all'epoca per gli incredibili casi della vita gestivo budget importanti. vabbè, ma come è andata quest'anno, mi chiederete? mah, ha così importanza? diciamo che si è caratterizzata per uno sgarbo, a cui io ho risposto con garbo. soprattutto ieri sera a tavola, dove ho cenato con i colleghi in un ristorante eccezionale. certo, diverso da quello di torre a mare. ma in fondo c'è un fil rouge che unisce questi due momenti. detto questo, è il momento di assumere i giusti carboidrati, che domani c'è la mezza. buona serata a tutte e tutti, globalmente.

5 commenti:

  1. No vabbe' :)
    In bocca al luoo x domani, intanto

    RispondiElimina
  2. A proposito di ristoranti.. il prossimo weekend saremo a Torino per il Salone.. un posto dove mangiare bene in centro? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se puoi, non andare in centro. o collina, o fuori Torino

      Elimina
    2. Miii.. con la metro la vedo male... ;)

      Elimina
    3. ah se vieni in treno hai ragione

      ok, allora ristorante solferino tutta la vita, devi prenotare quasi sicuramente. non andare al cambio, esci povero. consorzio buono, ma esci che hai fame

      Elimina