Visualizzazioni totali

martedì 13 giugno 2017

lunedi

correre questa mattina ho corso (31 minuti, poco meno di 5 km e mezzo, niente di che insomma), lavorare ho lavorato (due appuntamenti fuori sede, Milano e Bergamo, due in sede), giocare a tennis ho giocato (doppio, io e una girl abbiamo battuto due kids 6 -1 6 - 2, in assoluta scioltezza). poi siamo di nuovo andati a mangiare nella cattedrale nel deserto di 15 giorni fa, e io ho francamente esagerato. sarei un pò stanco, andrei a letto, che domani sono in emilia. baci e abbracci.

6 commenti:

  1. Con quel che consumi Fra...

    RispondiElimina
  2. In Emilia ci andrei anche solo per mangiare.

    RispondiElimina
  3. in emilia pranzo ok assicurato!

    RispondiElimina
  4. Tanto di tutto, insomma!
    Carino il nuovo "vestito" del blog!

    RispondiElimina