Visualizzazioni totali

mercoledì 7 giugno 2017

mercoledi

anche se sono uscito non prestissimo dall'ufficio, ho deciso di andare a correre stasera. per il terzo giorno consecutivo le mie scarpette hanno asfaltato la martesana. pochi km e senza forzare. avevo voglia di distrarmi, di sudare e raccogliere i pensieri. credevo facesse meno caldo, in auto avevo letto 23 gradi all'esterno, ma connect mi ha detto che ce ne erano 26. martesana direi ben frequentata stasera, ho pure incrociato il mariotti, che andava ovviamente ben più forte di me. ho fatto 7,03 km, da casa mia a via adriano (facendo un bel pezzo di via padova) e ritorno fino a melchiorre gioia, in 44'07", a 5'42" al km. dopo aver bevuto alla solita fontanella me ne sono tornato lentamente in modalità defaticamento a casa. domani però non si corre, se non altro perchè il nordest mi aspetta. anche per fare un mezzo miracolo. anzi, diciamo un 3/4 di miracolo. a proposito, lunedi ho portato l'audi ammaccata in carrozzeria e poi sono andato a prendere l'auto sostitutiva alla hertz. mi hanno dato un 500L col cambio manuale, io che guido con l'automatico da quasi 9 anni. pensavo di essermi dimenticato come si guida con tre pedali, poi mi è venuto in mente una battuta che mi fece una donna qualche anno fa: "è come scopare, uno mica se ne dimentica anche se non lo fa da tempo. anzi, quando si riprende c'è anche più gusto". buona notte amiche ed amici, moltheni (ovvero umberto maria giardini), "nutriente".

8 commenti:

  1. Beh, allora buona sco---rrazzata sul bolide col cambio manuale^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Qui fa anche più caldo e pare che le temperature debbano alzarsi ancora entro oggi.

    RispondiElimina
  3. Io avrei rifiutato una 500L. Pure a sei pedali.

    RispondiElimina
  4. Chissà quante belle cose vedi correndo sul naviglio!accipicchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, devo dire che a me piacciono tantissimo i miei dintorni. ma non solo a me.

      Elimina
  5. l'articolo davanti al cognome.. ecco insomma.. ; D

    RispondiElimina
  6. Il mio sogno è avere una macchina con il cambio automatico ed anche il guidatore automatico. In pratica sogno Supercar.

    RispondiElimina