Visualizzazioni totali

lunedì 3 luglio 2017

51/2

ero talmente felice di festeggiare il mio compleanno che intorno alle due mi sono svegliato, ho realizzato che, per l'appunto, si trattava del giorno del mio compleanno e da lì non ho più ripreso sonno. alle 5 ho ceduto, mi sono alzato, ho cazzeggiato davanti al pc, mi sono fartto un caffè e alle sei sono andato a correre. poco, 5 km e mezzo, che ieri mattina sono uscito in quel di rivoli e collegno e non è stato per nulla facile causa tutta una serie di cause. sono arrivato in ufficio prestissimo, che oggi avevo una serie di appuntamenti e riunioni importanti (che sennò col cazzo che oggi andavo a lavorare). a pranzo mio malgrado mi hanno obbligato a offrire bottiglia e dolce nel bar aziendale. nel frattempo gli auguri arrivavano da ovunque, ma i più graditi per tante o solo una ragione quelli a ridosso della mezzanotte. quelli sui social figli di questa epoca, da facebook a linkedin (non considero whatsapp o il blog una piattaforma social), in tutta onestà molto manieristici. alla sera altro aperitivo estorto. no dai, semi estorto, che alla fine stare con gli amici, anche nelle differenze, non è male. il locale è di tendenza, di quelli che frequentiamo da anni, e che in questi anni mi hanno visto in diversi ambiti e versioni. per fortuna al lunedi chiude presto, e per questo motivo sono già a casa. ca va sans dire, ho un sonno pazzesco. direi che vado a letto, domattina il nordest mi aspetta, doveva essere una giornata importante ed invece non è quasi nulla, ma mi tocca. buona notte e buon giorno per domani, globalmente.

6 commenti:

  1. Da un lato buona cosa non considerare il blog una piattaforma social, perché il blog è più vicino al "locale di tendenza frequentato da anni con gli amici", più assimilabile ad una chiacchierata quieta che ad una salva su facebook, magari ti accoglie al ritorno dal tuo festeggiamento di compleanno, ed è più facile raccontare qualcosina qua, senza troppo rumore attorno.

    RispondiElimina
  2. Si avvicina anche il mio di compleanno e già tremo :D

    RispondiElimina
  3. Ti riscrivo gli A U G U R I !!!
    che vedo non ancora apparsi da ieri..

    RispondiElimina