Visualizzazioni totali

giovedì 21 settembre 2017

terza uscita della settimana

questa mattina non sarei dovuto andare a correre. tutt'al più stasera o domattina. ma ieri che sono stato ad augusta taurinorum per lavoro e ho approfittato per vedere i miei e mia figlia, ho verificato che i programmi del fine settimana potrebbero cambiare e che potrei tornare di nuovo da quelle parti. quindi potrebbe benissimo essere che la prossima uscita non sia domenica mattina bensì la mattina precedente (cosa che per una serie di ragioni un pò mi preoccupa). detto ciò, alla fine ieri sera ho puntato la sveglia prima delle sette, ma non ce ne è stato bisogno, visto che alle 5.30 mi sono svegliato e non mi sono più addormentato. ci ho provato giuro, ma non c'è stato verso. alla fine mi sono alzato, ho controllato la posta, ho preso un caffè ed eccomi pronto alle sette in punto a correre sul naviglio. pronto si fa per dire, ieri è stata una giornata stancante seppur proficua oltre che piacevole, e quando sono partito non mi sentivo esattamente sciolto e reattivo. ed infatti il primo km, che mi sembrava di volare, l'ho fatto oltre i 6'. poi la carburazione finalmente è partita, aiutato dai 10 gradi della mattinata. non dovevo e volevo fare tanta strada, tanto che alla fine ho fatto 8,25 km in poco meno di 46 minuti, a 5'34" al km. forse potevo anche andare più piano, tenendo conto di ciò che devo fare nel fine settimana, ma ormai cosa fatta capo ha. per il resto, ci sono state una serie di belle notizie e di belle parole, il desiderio è che giungano a piena concretizzazione. non per facile ottimismo, ma per sano realismo. buon proseguimento di giornata a tutte e tutti.

6 commenti:

  1. Io per questo week end se tutto va bene avrò un buon programma :D mio papà compie gli anni e voglio festeggiarlo come si deve. E' pur sempre uno dei miei 3 uomini preferiti. O dovrei dire IL preferito. Ma non diciamolo a Fred e mio fratello. Baci.

    RispondiElimina
  2. Si corre meglio con un po' di freschino vero Franceschino?
    Fiuto novità piacevoli o riprese allentanti nella tua vita...
    In bocca al lupo, sono certa tutto andrà a gonfie vele!
    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Confidiamo sempre nel sano realismo....

    RispondiElimina
  4. Io mi alzo molto spesso alle 5,30 se non proprio alle 5,00 quindi nulla di strano che non si riesca più ad addormentarsi a quell'ora. Certo ora non è più estate. Comunque mai dire avrei dovuto fare quello e quello...nella corsa bisogna fare come ci si sente al momento.

    RispondiElimina
  5. Il tuo realismo, bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Con questo freschino dormirei (potendo) fino alle 9 :)

    RispondiElimina