Visualizzazioni totali

domenica 24 giugno 2018

venticello

questa mattina correre sarebbe stato bellissimo. ed io in effetti ho corso. non faceva per niente caldo e c'era un bel venticello. solo che a me il vento ogni tanto fa un certo effetto al mattino. esatto, proprio l'effetto che immaginate. e guardate che correre in un certo stato ti scoordina mica poco. avrei voluto andare fino al lambro. e sono certo avrei potuto andare anche fino a vimodrone o cernusco. ma in piazza costantino sono tornato indietro. e dopo aver fatto appena 7,41 km in poco più di 43' ho guadagnato la porta di casa. in tempo, ed è già qualcosa. che potevo fare dopo..... beh, mi sono cambiato la maglietta e sono sceso di nuovo sulla martesana, giusto per fare altri 2 km, il necessario per superare i 40 km settimanali (40,55 km per l'esattezza). è andata così, capita. buona domenica a tutte e tutti.

4 commenti:

  1. Wao, quindi comunque hai corso in due sessioni!
    Buona domenica :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. E io niente nemmeno questa settimana. Prima o poi andrà meglio

    RispondiElimina
  3. Io adoro uscire al mattino presto quando c'è un po' di venticello. E' tutta un'altra storia, il corpo intero risponde meglio agli stimoli.

    RispondiElimina
  4. Non lo so perché, forse perché ho appena rivisto Ovosodo su Iris, ma ho letto questo post con l'accento toscano. Avrei fatto più bella figura se non te l'avessi raccontata questa cosa. Però tu fai finta di niente, così restiamo amici.

    RispondiElimina